Allora, premesso che uso prevalentemente la moto in tangenziale/autostrada. La mia mi fa 20 al litro, con un pieno ci faccio 240 km circa. Significa che a 100 km/h di media, ogni 2 ore e passa bisogna fermarsi, o no? :cipenso: :unsure:
Visualizzazione Stampabile
Allora, premesso che uso prevalentemente la moto in tangenziale/autostrada. La mia mi fa 20 al litro, con un pieno ci faccio 240 km circa. Significa che a 100 km/h di media, ogni 2 ore e passa bisogna fermarsi, o no? :cipenso: :unsure:
sto importando questo prodotto.... Bykebitz Motorcycle Accessories - UK importers for AIRHAWK
e' un cuscino d'aria che da un comfort incredibile..nato per le lunghissime fughe in moto negli states...
l'aria (non quella delle scoregge) e' l'unica soluzione...nn c'è gel che tenga x i lunghi viaggi.. :wink_:
E se mettessi sotto il culo quei fogli da imballaggio a bolle d'aria ?
http://img.directindustry.it/images_...ria-365214.jpg
prova con una sella in gel :oook:
Triumph fa una sella in gel molto buona...in alternativa Granucci Seats lavora molto bene con prodotti a gel differenziato..La mia zav. Che e' Smart si e' ritagliata dal sellino una forma di gomma piuma da 30mm e l'ha fatta foderare tinta sella con due elastici da fissare sotto il sellino...fatti 1850km in 3 giorni e nn si e' lamentata...io avevo il culo come una portaerei...