Visualizzazione Stampabile
-
-
Obiettivamente l'orso non andava abbattuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Obiettivamente l'orso non andava abbattuto.
La tua opinione avrebbe maggior forza se tu fossi uno di loro....
-
uno va a nuotare tra gli squali.... per provare il brivido.... e se lo mangiano.... quindi che si fa si abbattono quelli squali?
mai via!
-
Citazione:
D74
uno va a nuotare tra gli squali.... per provare il brivido.... e se lo mangiano.... quindi che si fa si abbattono quelli squali?
mai via!
Se su una spiaggia in Australia arriva uno squalo e si mangia un surfista ci puoi scommettere le palle che vanno e lo pescano.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Se su una spiaggia in Australia arriva uno squalo e si mangia un surfista ci puoi scommettere le palle che vanno e lo pescano.
:wink_:
sono dei coglioni.
-
Citazione:
votalele
La tua opinione avrebbe maggior forza se tu fossi uno di loro....
La mia opinione è in piena sintonia con quella di D, supportata in maniera più che convincente dalle sue ottime argomentazioni.
-
Citazione:
D74
sono dei coglioni.
No, sono previdenti.
:biggrin3:
-
secondo me sono coglioni ha detto bene D...come quelli che vogliono cacciare il lupo...spero che cadano nelle imboscate che solo un animale come il lupo può tendergli...ma ho paura che c'è ne siano troppo pochi...
-
Beh se mi trovassi in quella situazione avrei due alternative:
a) fare armi e bagagli e andarmene. (preferibile ma complicata: la fermata del metro più vicina è a duemila Km.)
b) tirar su un .375 magnum e sdraiare la belva.
La possibilità c) aspettare e sperare di non essere sbranato non la prenderei in considerazione.