Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kronos35
Lo so lo so, io ti ho capito e penso anche molti altri, so anche che sei una persona sensibile e molto intelligente, lo hai dimostrato in moltissime occasioni, peccato che molti, non riescono ad assimilare la tue sottigliezze.
tipo questa tua presa per il cul@?!? :D :D :D :D :D
io dei molti non mi preoccupo mai e dico mai ... mi piace gettare un sasso in uno specchio d'acqua e poi osservare cosa accade ... e dai li riconosco le persone che mi interessano, punto ;)
non è colpa mia se non sempre mi interessano quelle interessanti o con grandi interessi, no? :coool:
-
Citazione:
pampie
sono sempre uguale ma qualcuno merita risposte serie ed altri no ...
Cavolo, mi si è accapponata la pelle!!!:rolleyes:
-
Citazione:
pampie
io dei molti non mi preoccupo mai e dico mai ... mi piace gettare un sasso in uno specchio d'acqua e poi osservare cosa accade ... e dai li riconosco le persone che mi interessano, punto ;)
non è colpa mia se non sempre mi interessano quelle interessanti o con grandi interessi, no? :coool:
Non mi permetterei mai di prenderti per il culo in questa circostanza le mie parole sono vere.
-
Citazione:
pampie
Citazione:
kronos35
Non mi permetterei mai di prenderti per il culo in questa circostanza le mie parole sono vere.
beh..che fate litigate??? :cry:
-
Citazione:
Icegeogi
beh..che fate litigate??? :cry:
al contrario ... ma qui le cose vanno spiegate per bene ... sempre ... ;)
-
Citazione:
pampie
dillo a me...che qui le cose vanno spiegate per bene e sempre!!!
:wacko:
-
Citazione:
pampie
nel tuo caso ..PIEGATE
-
mi spiace per Saracena che ha visto sprecato un suo pensiero ...
ma forse si sono dette cose quasi altrettanto importanti ... ciao ;)
-
Sicuramente importanti.:rolleyes:
-