Innanzitutto non comprare un'altra moto :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi lasciate lavorare il Governo del fare
Secondo me non siamo poi cosi' messi male:biggrin3:, certo è che se il governo non da segnali importanti al mercato, lo stesso continuerà ad allargare sullo spread e cosi l'italia per autofinanziarsi non potra più ricorrere ad emisioni di bond, ma dovra esse "aiutata" per spuntare un tasso "normale" sul proprio debito.
Se invece il segnale arriverà e i mercati cominceranno a stringere un po "magari accorgendosi anche che i tassi della germania sono fuori dalla comprensione umana" potremmo uscirne in una maniera degna segna doverci far aiutare da nessuno, intanto io venerdi scorso ho comprato Italia e stamane l'ho venduta tanto perche ho l'acquisto della moto imminente :w00t:
Voci di corridoio sentenziano che nella settimana scorsa, sono diciamo scomparsi un 25 miliardini di euro dai nostri conti correnti ma non ci giurerei sulla cifra, però è sicuramente una relatà da considerare.
La paura della patrimoniale incombe ma non giurerei che possa essere applicata solo alla liquidità del conto corrente.:blink:
che sommata alla norma che fa requisire allo stato il contenuto dei conti "dormienti"...
I Conti dormienti come il cappotto di Napoleone: quei soldi non basteranno per Social card, vittime dei crack e azionisti Alitalia
... :sick:
Ed intanto un'altra giornata volge al termine....per fortuna....:rolleyes:
Un'altra giornata terribile in Borsa. Francoforte e Parigi affondano. Pesante calo a Milano - Il Sole 24 ORE
"Data la criticità della situazione il presidente Barack Obama farà una dichiarazione alle 13.00, ore 19.00 italiane".
mi sa che anche se si ritirano poi non valranno un gran che i nostri risparmi o sbaglio mi ricordo l'argentina la moneta la usavano alla toilette