Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
dipende che programmi intedete per uso in casa...
io ho semrpe trovato tutto ...gratisse...
...per la mela?
-
...io il pc lo uso..per vedere film,foto,asocltare musica,navigare e scrivere cazzate sui forum...non ci gioco e non devo fare nulla di particolare tipo disegno tecnico o montaggio video...
...ahhh...dimanticavo...lo uso anche per andarci in montagna con il mulo. :biggrin3:
...ad esempio per mac c'è qualche animale tipo mulo?
-
si si chiama amule...è lo stesso ke si usa x linux ;)
-
ma Vista e pieno di buchi appena uscito ne hanno subito trovati un sacco quindi non e che mi ispiri + di tanto io adesso ho media center 2 palle sputato il vecchio
-
Citazione:
flower
...io il pc lo uso..per vedere film,foto,asocltare musica,navigare e scrivere cazzate sui forum...non ci gioco e non devo fare nulla di particolare tipo disegno tecnico o montaggio video...
...ahhh...dimanticavo...lo uso anche per andarci in montagna con il mulo. :biggrin3:
...ad esempio per mac c'è qualche animale tipo mulo?
come dice gp..c'é amule, c'é limewire,ci sono i bittorrent,...
da quello che leggo tutto ciò che ti serve lo trovi anche su apple...;)
-
Citazione:
Turbo-555
come dice gp..c'é amule, c'é limewire,ci sono i bittorrent,...
da quello che leggo tutto ciò che ti serve lo trovi anche su apple...;)
esatto x mac osx magari si fa un po' di fatica ma trovi tt gli applicativi di cui hai bisogno...e poi ci sono diversi modi x trovarli...ma questa è un'altra storia...
cmq x ogni programma c'è l'equivalente è solo questione di abitudine...
-
Sinceramente l'uso maggiore nel mio PC a casa è per ascoltare musica, girare su internet e scaricare dal mulo... :ph34r:
Per i programmi mi fa piacere la notizia che si trovano gratis, mentre per il prezzo non è quasi più vero il fatto che costano tanto di più anzi, con 1500 si ha un ottimo MAC con schermo da 20 pollici... :wink_:
Lo ammetto, mi state facendo ancora più voglia!!! :wub:
-
...facciamo un ordine doppio...
...vendo pc come nuovo causa passaggio a mc.
-
Citazione:
flower
...facciamo un ordine doppio...
...vendo pc come nuovo causa passaggio a mc.
Beh ho sentito qualche MAC FAN e tutti mi consigliano l'acquisto presso l'APPLE STORE sul sito che è veloce e sicuro però prima vorrei almeno vederne uno e quindi mi tocca andare come minimo aPadova dove c'è un negozio solo APPLE... :wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Beh ho sentito qualche MAC FAN e tutti mi consigliano l'acquisto presso l'APPLE STORE sul sito che è veloce e sicuro però prima vorrei almeno vederne uno e quindi mi tocca andare come minimo aPadova dove c'è un negozio solo APPLE... :wacko:
sempre comprato dal sito ufficiale, spedizioni incluse e affidabili;)