Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
la perla del lago è limone,però il movimento lo trovi a riva e torbole verso nord effettivamente.
Personalmente trovo che Garda e Bardolino siano due città splendide!! :wub:terrei in considerazione...
-
Citazione:
Luigi
acciderbolina.............a leggere il titolo sembrava una innocua richiesta turistica e invece.............
anche se non riesco a immaginare una pantera lontana dal suo naturale habitat romagnolo ..........chi parte sa cosa fugge ma non sa cosa cerca :wink_::wink_::wink_:
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:
-
Citazione:
corra
e cosa aspetti?????????
ti sei perso l'ultimo pezzo della frase salame!il basso garda non mi piace,troppo caldo e montagne troppo basse per i miei gusti :wink_::wink_:
oddio son 38 anni che vivo sul lago e tutta sta differenza climatica non la vedo.. Il montebaldo in cima valdritta misura quasi 2200, non mi sembra proprio basso.. Desenzano l'ho segnalato solo per il divertimento serale :wink_:
ciao codeghin :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta (non era mai capitato nella mia vita)
"Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:
quoto...e tengo conto del suggerimento "letterario!":wink_:
-
Citazione:
Velena17
Personalmente trovo che Garda e Bardolino siano due città splendide!! :wub:terrei in considerazione...
buongustaia :wub:
:oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
un mio quasi fratello ha suo zio che ha un appartamento a riva. stasera lo sento e ti faccio sapere.
Oddio ma veramente?:w00t::w00t: Mi sto emozionando!:wub::wub::wub:
Citazione:
Velena17
quoto...e tengo conto del suggerimento "letterario!":wink_:
Guarda Elena ne ho letti di libri ma nelle mie corde come questo..
nessuno mai..ormai è la mia bibbia..leggilo poi sappimi dire..
Intanto grazie mi sto emozionando davvero..
mi raccomando chiunque spenda una parola
non si senta in obbligo in alcuna maniera di
fare o dire più di quando si senta...ci tengo che sia così..
-
Citazione:
Velena17
e Malcesine dove la metti :wub:
-
Citazione:
black panther
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:
E' una scelta che ho fatto anch'io ......un po' di tempo fa :rolleyes: e il discorso lavorativo per me , in realtà, era solo un alibi e non ti nascondo che quella frase in firma nasconde la consapevolezza che anche per me si sta per chiudere un ciclo quindi................ti capisco :dry: e capisco perfettamente la frase da te citata
Posso dirti semplicemente che adoro le persone che sanno rimettersi in gioco , non importa perchè, non importa come
..........oggi sono troppo zuccheroso :mad:............sto pensando che il lago mi deprime.........è un posto per vecchi :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Muttley
e Malcesine dove la metti :wub:
personalmente non la conosco, ma, credo, ......sul lago di Garda?!?!?:risate2::risate2::risate2:
dai, ok....scherzavooo!!:botteee:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
oddio son 38 anni che vivo sul lago e tutta sta differenza climatica non la vedo.. Il montebaldo in cima valdritta misura quasi 2200, non mi sembra proprio basso.. Desenzano l'ho segnalato solo per il divertimento serale :wink_:
ciao codeghin :biggrin3:
mi piace di più la zona ledro-tremalzo,cheddevo fà????il sentiero da riva del garda a cima capi ?:wub::wub::wub:
comunque tutto il garda è bello,meno male che Black ha già un'idea sennò che dovrebbe fare???????????????