Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
:wink_: che buone!!
Dove sono stato io a San vito lo capo ,gli altri posti li ho visti con l'escursione in barca,che se la fai ti consiglio mezza giorna,l'intera giornata intera è un pò pesante!!
alla fine sei venuto e non sei neppure passato a trovarmi:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
s-one1975
Suclon se vuoi andare cè il volo Perugia-trapani con ryan!
diglielo:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t: e dove sarai precisamente?????
Non stai attenta!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ho aperto un post tips&tricks Sicilia.......
cmq ecco la mappuccia!
Sosta di 2 giorni ogni tappa
-
cavoli.....non me ne ero accorta....vadoooooooooo
-
Citazione:
giulianaspeed
buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub: Shark me le porta spesso:wub::wub::wub: le fanno solo a Trapani:wink_::wink_::wink_:
ma che cosa sono? mi sembano interessanti... :w00t:
-
Citazione:
salvo.macca
ma che cosa sono? mi sembano interessanti... :w00t:
certo che non le conosci Salvo:dry::dry::dry::dry: voi mangiate solo carne di cavallo:cry::cry::cry:
busiate Trapanesi...pasta fresca :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
cavoli.....non me ne ero accorta....vadoooooooooo
Visto che i pernotti me li ha organizzati la Paoletta, parliamo di......
http://www.freegratisonline.com/imma...ffamate-05.gif
-
Citazione:
LordWhiteSnow
:blink::blink::blink::blink::blink: no ho capito bene....non vedo nulla:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
alla fine sei venuto e non sei neppure passato a trovarmi:cry::cry::cry::cry::cry:
Sono venuto in aereo non avevo mezzi per i spostamenti e solo una settimana .......e poi in spiaggia San vito si stava troppo bene!!:tongue:
-
il programma è segretissimo :rolleyes:
mi fermo a Palermo fino al 16, Giuly :wub: mi ha preparato tutto l'itinerario , mi ha mandato anche le foto ....stupende........San Vito, Segesta, Erice la salina e non mi ricordo che altro :wub::wub::wub: ma tanto non seguirò nessun programma :biggrin3::biggrin3::biggrin3: andrò a sensazione............il che vuol dire che mi trascinerò faticosamente da un bar a un ristorante e viceversa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi il 16 devo abbandonare Palermo :cry: e unirmi alla mia tribù a Borgo Bonsignore tra Sciacca e Agrigento ............e allora si che devo pensare a come evadere :biggrin3: vedremo di organizzare qualcosa
-