Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmerenda77
se ti è arrivata da un'amica: potrebbe dartela
se ti è arrivato da un amico: potrebbe chiedertelo
...
...
:tongue:
mi sa che questa notte non dorme, perchè è contento o perchè preoccupatissimo:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
winter1969
In basso dx c'è un UFO
è un GS.
-
Citazione:
streettissimo
Come da titolo, ieri sera ho ricevuto questa foto via MMS
http://img197.imageshack.us/img197/8...rafie0151w.jpg
La mia risposta è stata: "complimenti per la foto, molto bello il traliccio, un tramonto a dir poco elettrizzante."
Mi è stato detto che avrei dovuto badare ai colori del tramonto piuttosto che al traliccio :dry:
Ma a voi, sinceramente, sembra una foto con del romanticismo, con lo scopo di visualizzare un bel tramonto? :blink:
dipende da chi te l'ha mandata.
nel senso che se te l'ha mandata la tua ragazza che voleva essere romantica, questa foto deve diventare per te il segno indelebile del suo amore e della sua vena poetica di dolce fanciulla...altrimenti questo segnerá il resto del vostro rapporto per sempre! non smetterá mai di rinfacciartelo...:rolleyes::rolleyes:
se te l'ha inviata un amico....hai scoperto di avere un'amico gay .....:blink::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Almagesto
se te l'ha mandata la tua ragazza che voleva essere romantica, questa foto deve diventare per te il segno indelebile del suo amore e della sua vena poetica di dolce fanciulla...altrimenti questo segnerá il resto del vostro rapporto per sempre! non smetterá mai di rinfacciartelo...:rolleyes::rolleyes:
:blink: Ma sei un lettore assiduo di Moccia o riesci ad essere così mieloso naturalmente? :tongue:
-
Io vado volentieri nel bagno di Gigi.
-
Citazione:
streettissimo
Come da titolo, ieri sera ho ricevuto questa foto via MMS
http://img197.imageshack.us/img197/8...rafie0151w.jpg
La mia risposta è stata: "complimenti per la foto, molto bello il traliccio, un tramonto a dir poco elettrizzante."
Mi è stato detto che avrei dovuto badare ai colori del tramonto piuttosto che al traliccio :dry:
Ma a voi, sinceramente, sembra una foto con del romanticismo, con lo scopo di visualizzare un bel tramonto? :blink:
uomini ....tzè.....:dry::dry::dry::dry:
apprezzerei intanto il pensiero:coool::coool::coool:....la foto è stata fatta per farti apprezzare quello che lei o lui(:tongue:) stavano vedendo in quel momento...... purtroppo ha dovuto includere il traliccio...venutosi a trovare sfortunatamente li'...... mica poteva spostare il sole in quel momento:tongue::tongue:
cmq la mia risposta è si.....è una bella foto perche' avresti subito dovuto carpirne il significato rmantico
-
Citazione:
giulianaspeed
apprezzerei intanto il pensiero:coool::coool::coool:....la foto è stata fatta per farti apprezzare quello che lei o lui(:tongue:) stavano vedendo in quel momento...... purtroppo ha dovuto includere il traliccio...venutosi a trovare sfortunatamente li'...... mica poteva spostare il sole in quel momento:tongue::tongue:
cmq la mia risposta è si.....è una bella foto perche' avresti subito dovuto carpirne il significato rmantico
Ecco l'e' rivada ela....
-
Citazione:
giulianaspeed
Q8. :tongue:
-
Citazione:
tormento
Ecco l'e' rivada ela....