Visualizzazione Stampabile
-
Mare non so ancora dove :biggrin3:!!!!!
-
Ho messo "scampagnata con gli amici" in quanto è la risposta che più si avvicina..
Ma in realtà sarà un giro di un migliaio di km in 3 giorni (da Sabato a Lunedì) con un amico per la realizzazione di un DVD sul turismo in moto nel Veneto. I km sono anche pochi, il problema vero sarà fare tutte le riprese nelle varie città dove dovremo fermarci.
Sarà una sfaticata epica :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ho messo "scampagnata con gli amici" in quanto è la risposta che più si avvicina..
Ma in realtà sarà un giro di un migliaio di km in 3 giorni (da Sabato a Lunedì) con un amico per la realizzazione di un DVD sul turismo in moto nel Veneto. I km sono anche pochi, il problema vero sarà fare tutte le riprese nelle varie città dove dovremo fermarci.
Evita allora di venire dalle mie parti non c'è un @azzo da riprendere :biggrin3:!!!!
Risparmi soldi benzina tempo e memoria nella telecamera :dry:!!!!
-
Citazione:
verybastardinside
E TI CREDO... e fai bene... l'antidoto funziona benissimo :wub:
io in aereo.... NY mi aspetta....
anche se ... andare alla grigliata nel cesso di Muttley mi attira troppo... :D
quello è un bel ferragosto!!!!!goditelo!!
-
lavoro,la domenica il giorno e il 15 sera la "notte"!!:cry::cry:
-
tre giorni in montagna con la mia motoretta!!!
-
non lo so, chiedete a Giuliana, è òei che mi organizza le vacanze :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
streettissimo
Ma dai che bello
Passi nel veronese?
-
Citazione:
Pelledorso
Mare non so ancora dove :biggrin3:!!!!!
Non vieni a Portoroz?? Io sarò la da Sabato a Lunedì!
-
Citazione:
streettissimo
Gran bella iniziativa.
Se volete una mano a montare il video... poi volentieri sono disponibile...col mac me la cavo abbastanza.... anche con Premiere pro CS5 :D :wub: