Visualizzazione Stampabile
-
ora così finalmente si vede bene..
non avrei mai fatto quella verniciatura, ma deve piacere a te..;)
metterei solo i soffietti ed un paio di specchi tondi, molto carino il manubrio che credo sia un flat track...ma lo avrei messo nero lasciando i riser color alluminio in modo da creare contrasto con le piastre..
-
l'accensione è a sinistra, il faro anteriore non è l'originale è a dire il vero non so neanche identificarlo ma presto metterò un lucas...lo stop posteriore è un esperimento perchè mi piaceva il "tondo" ma anche qui credo di montare un lucas...la posizione di guida con questo manubrio è molto rilassante, rispetto a prima le braccia sono più distese e la sensazione di comando sulla moto è più marcata.io mi trovo molto bene anche nel misto veloce perchè caricando col busto sull'avantreno la moto diventa più reattiva ai cambi repentini di traiettoria e la guida diventa più fisica..
il serbatoio è molto soggettivo, a me piace un sacco perchè mi sento come Peter Fonda in easy raiders! certo è molto eccentrico ma il resto della moto rimane elegante e molto dark.
mi piacerebbe togliere la scatola filtro e mettere i filtri conici singoli ai carburatori (posso farlo senza modificare i getti??). poi vorrei un paio di terminali tipo TOR, più tonanti ma mi piacerebbe una soluzione "omologata"...(consigli?)
dimenticavo!
mi piacerebbe sapere se esiste qualche altra legend come la mia! se ne avete notizie...:wink_:
-
-
sul faro anteriore ti dirò che a me sembra molto l'originale invece...l'originale del primo legend uscito, nel 1998.
la mia del '99 monta già il faro "classico", quello tutto tondo per capirsi, che ha accompagnato la moto fino alla fine della produzione.
se non sbaglio, ripeto, il primissimo modello lo aveva come il tuo: non tondo ma con quella "svasatura".
la verniciatura non la farei sulla mia ma, sulla moto di un altro ;-), la trovo "maledettamente tamarra" da piacermi davvero molto.
per gli scarichi "tonanti ma omologati" credo tu vada poco lontano. forse puoi montare un MASS ma non altro, se vuoi rimanere sul consentito.
un consiglio personale: non mettere le toga che, sulle nostre 3 cilindri, a mio parere, suonano troppo "metalliche" e poco profonde/roche. preferisco di gran lunga i tor.
ancora complimenti.
ciao
davide
-
ci devo pensare, ma vista così mi pare un po' sprupuzzionata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melosghiccio
ci devo pensare, ma vista così mi pare un po' sprupuzzionata
A te il pensiero originale è proprio precluso.
Bella moto! L'hai presa di recente?
-
Complimenti.
Questa leggenda mi piace proprio.
Ma anche la versione originale non è male (a parte la fiamma sul serbatoio).
-
Bella....con notevole fascino vintage....non ho altro da aggiungere. :wink_:
-
per gli scarichi "tonanti ma omologati" credo tu vada poco lontano. forse puoi montare un MASS ma non altro, se vuoi rimanere sul consentito.
un consiglio personale: non mettere le toga che, sulle nostre 3 cilindri, a mio parere, suonano troppo "metalliche" e poco profonde/roche. preferisco di gran lunga i tor.
davide[/QUOTE]
in effetti il 3 in 1 mass mi piace molto anche se non l'ho mai sentito cantare..spero di trovarlo usato perchè costa come una rata del mutuo!!!!:cry:
-