Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
oddio... non è che se accorpano Portofino ad un altro municipio van li con le ruspe e lo piallano a zero cancellandolo dal mondo conosciuto dai...
rimarrebbe Portofino come località geografica ma amministrativamente farebbe parte di un Comune dal nome diverso... come le frazioni insomma..
da certi servizi che passano nei TG sembra quasi si preparino deportazioni di massa in stile Sovietico dai comuni piccoli a quelli più grandi con successiva demolizione totale dei primi...:blink::blink::biggrin3:
Appunto...
L'unica cosa che mi lascia perplesso, conoscendo le italiche consuetudini, di questi tagli è: a parte sindaci, consiglieri e assessori che in genere hanno anche un altro lavoro, i "peones" delle pubbliche amministrazioni che fine farebbero... non credo che li lascino per strada.:wacko:
-
Citazione:
ivanelena
:ph34r:
Buon ferragosto a tutti.
Ma... io sono appena tornato.:blink: Son partito che andava tutto bene e adesso che c@zz è sucess?:wacko:
Buon ferragosto!:dry:
-
Citazione:
natan
Questi prendono per il culo soprattutto i propri elettori i quali non riescono a cogliere contraddizioni di livello truffaldino, se non delinquenziale. I tagli non sempre sono un risparmio, ma per i meno attenti sembrerebbe di si. :rolleyes:
natan, talvota esageri.
vuoi insinuare che, chi non la pensa come te è solo un emerito coglione?
:cipenso:
-
Io sono d'accordo con il taglio,anzi secondo me si potrebbe fare anche di più.
Faccio un esempio concreto:
il mio comune (follina tv) ed i 2 limitrofi fanno in totale 10000 abitanti, tutti e 3 appoggiati ai monti.
I 3 municipi sono posti "in linea" a 3km uno dall'altro....ci sono più municipi che supermercati.
Io non vedrei niente di sconveninte a farne uno solo.
Peccato che qui ci guerdi in cagnesco da paese a paese, perfino tra contrada e contrada!!
-
Citazione:
theciri
Io sono d'accordo con il taglio,anzi secondo me si potrebbe fare anche di più.
Faccio un esempio concreto:
il mio comune (follina tv) ed i 2 limitrofi fanno in totale 10000 abitanti, tutti e 3 appoggiati ai monti.
I 3 municipi sono posti "in linea" a 3km uno dall'altro....ci sono più municipi che supermercati.
Io non vedrei niente di sconveninte a farne uno solo.
Peccato che qui ci guerdi in cagnesco da paese a paese, perfino tra contrada e contrada!!
chissà se accorpandoli tutti in uno, coloro che poi devono farsi tot km in più ed il triplo della coda saranno felici :wink_:
-
Qui siamo in campagna.... abbiamo un concetto delle distanze forse diverso:wink_:
3km sono niente. E non c'è trasporto pubblico in pratica.
Per le code meriterebbe un post apposito ma non mi voglio dilungare.
Nel mio ex comune gli abitanti erano circa 10000 anche lì ma di code non ne ho mai fatte, ed all'anagrafe hanno le stesse dipendenti.
Per pura curiosità....quante volte andate in comune in un anno?
-
almeno 1-2 volte ogni 2 mesi.....
-
io quando scadono i documenti:biggrin3::biggrin3:
-
In provinzia no se suda !!!!
Lo dicono anche i cartoon !!!
-
Citazione:
theciri
io quando scadono i documenti:biggrin3::biggrin3: