Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:
direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....
ma ora che la nuova è migliorata...beh meglio cambiare.... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....
comunque, se dovesse accadere..........
sarà un problema per il 46... chiederà di coibentare il suo box :rolleyes: :coool:
-
... ma quest'anno rossi ha il muro tra lui e Hyden?
-
Citazione:
Segy
comunque, se dovesse accadere..........
sarà un problema per il 46... chiederà di coibentare il suo box :rolleyes: :coool:
per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla di temere da Hayden..... :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... ma quest'anno rossi ha il muro tra lui e Hyden?
fin ad oggi non era necessario... giravano con due moto differenti...
Citazione:
D74
per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla di temere da Hayden..... :rolleyes:
sulla carta sembra proprio essere così, come sulla carta rossi era colui che rendeva competitiva ogni moto su cui metteva mani .... :rolleyes:
mi ricordo ancora le pagine sprecate..... quando provò la moto SBK l'anno scorso "da infortuato"... pareva fosse miracolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
non esagerare dai:biggrin3:...tanto avanti mica tanto...5/7° posto...con la 11 ha fatto un podio...
Citazione:
D74
per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla d(i)a temere da Hayden..... :rolleyes:
come diceva il santo padre...se sbaglio mi corrigerete
-
io dico e lo pensa pure lui..a fine anno è meglio terzo o quarto con la ducati
che terzo con la yamaha..
con la M1 quest'anno dovizioso lo teneva dietro ma lorenzo e stoner no.
pedrosa è innamorato dell'asfalto e nella valutazione non lo considero, ma al 100% sarebbe stato davanti, qualunque fosse stata la moto del doc.
l'anno non è dei migliori, ma poteve essere peggiore dello scorso.
non avrà fatto il miracolo ma il suo conto in banca sta ballando la conga:laugh2:
-
Citazione:
Segy
fin ad oggi non era necessario... giravano con due moto differenti...
sulla carta sembra proprio essere così, come sulla carta rossi era colui che rendeva competitiva ogni moto su cui metteva mani .... :rolleyes:
mi ricordo ancora le pagine sprecate..... quando provò la moto SBK l'anno scorso "da infortuato"... pareva fosse miracolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh a fine campionato l'anno scorso super Stoner ha finito 4°......
ora con la moto attuale Rossi prende paga.... ma forse forse visto i distacchi di domenica inizia a smuoversi qualche cosa.... e guarda caso dopo che Burgess è rientrato.... mentre quando era assente nessuno capiva un cazzo...... di cosa andasse fatto.
inoltre può essere molto interessante sapere se l'assenza del 1000 ducati era perchè stanno rivedendo tutto....... per fare una nuova moto....
come tempi Rossi domenica scorsa non è andato male...escludendo super Stoner....
-
Citazione:
D74
beh a fine campionato l'anno scorso super Stoner ha finito 4°......
ora con la moto attuale Rossi prende paga.... ma forse forse visto i distacchi di domenica inizia a smuoversi qualche cosa.... e guarda caso dopo che Burgess è rientrato.... mentre quando era assente nessuno capiva un cazzo...... di cosa andasse fatto.
inoltre può essere molto interessante sapere se l'assenza del 1000 ducati era perchè stanno rivedendo tutto....... per fare una nuova moto....
come tempi Rossi domenica scorsa non è andato male...escludendo super Stoner....
finirà quarto anche rossi forse,ma stoner qualcosa ha vinto ,il quarto di rossi arriva come il mondiale di hayden :wink_::wink_::wink_:
-
ragazzi in DUCATI c'è un momento di profonda indecisione forse anche confusione: in oggi non c'è un progetto 1000 in chiave 2012 da sviluppare essendo abortito il progetto da cui deriva (downsizing) la gp 11.1; il chiave 2012 honda e yamaha sono già a tiro, in ducati è tutto in divenire. Spero che abbiano chiarito se vale resterà per evitare di proseguire sulle indicazioni di un pilota che magari non ci sarà più in futuro, trovandosi con un progetto appeso. Io credo che ducati dovrà provare e seguire una nuova strada solo se è convinta come factory di riuscire a svilupparla a pieno per alcuni anni. Teniamo in conto che sul telaio in cui in desmo è elemento portante mi pare sia sviluppata anche la extreme che sarà la nuova moto in chiave sbk, probabilmente in vista di una omogeneizzazione con la moto gp anche per risparmiare risorse. Non mi pare che le scelte siano facili in questo momento.