Visualizzazione Stampabile
-
D74, ma ancora credi a quello che dice quel povero cialtrone? e credi a quello che scrivono sui giornali?
Ma sì, è probabile che al comizio di Ponte di Legno il leader della Lega Ladrona abbia effettivamente detto queste cose, ma l'ha fatto solo per tener buon i quel branco di pecore che ancora gli crede e gli dà il voto......... cioè ma ti rendi conto a chi quella gente dà il suo voto?
Cosa vuoi che gli importi a quel pover'uomo, malato e nemmeno completamente autosufficiente della povera gente? a lui interessa garantire per sè e per i suoi discendenti il posto sicuro e un bel gruzzolo in banca, tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
D74, ma ancora credi a quello che dice quel povero cialtrone? e credi a quello che scrivono sui giornali?
Ma sì, è probabile che al comizio di Ponte di Legno il leader della Lega Ladrona abbia effettivamente detto queste cose, ma l'ha fatto solo per tener buon i quel branco di pecore che ancora gli crede e gli dà il voto......... cioè ma ti rendi conto a chi quella gente dà il suo voto?
Cosa vuoi che gli importi a quel pover'uomo, malato e nemmeno completamente autosufficiente della povera gente? a lui interessa garantire per sè e per i suoi discendenti il posto sicuro e un bel gruzzolo in banca, tutto qui.
su questo non ci piove.... :wink_:
ciò non toglie che persino un idiota come Bossi possa dire cose a volte sensate...nel mare di stronzate che spara....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Troppo facile.. Troppo facile..
-
Citazione:
Segy
robbè..... concordo sulla tua linea se la estendi a tutti i partiti ed i politici, diciamo che bossi si fa più sentire e in modi... poco gustosi, ma debbo ancora vedere un politico che agisce contro i propri elettori.
rispetto alla francia e germania, pensi che l'accordo lo fanno per aiutare gli altri paesi? sono arrivati a questa soluzione poichè con i cazzi propri non ce la fanno.... e detto tra noi...se non lo fanno loro in europa, chi lo deve fare? italia e spagna?
possiamo estenderla a tutti segy, non credo ci siano dubbi su questo :wink_:, ma non è tollerabile che questo si permetta di offendere così altri in un comizio, scusate ma le offese quando si riferiscono a un difetto fisico di una eprsona sono intollerabili, sono l'esempio di come siamo caduti in basso......c'è un limite a tutto ragazzi.....
-
Citazione:
roberto70
possiamo estenderla a tutti segy, non credo ci siano dubbi su questo :wink_:, ma non è tollerabile che questo si permetta di offendere così altri in un comizio, scusate ma le offese quando si riferiscono a un difetto fisico di una eprsona sono intollerabili, sono l'esempio di come siamo caduti in basso......c'è un limite a tutto ragazzi.....
ma se c'è un presidente del consiglio che dà dei coglioni a chi non lo vota ancora ci si stupisce???
-
Citazione:
D74
:wink_::wink_::wink_:
la festa è finita.....
Cazzo che menagramo che stai diventando :icon_allah:
-
Citazione:
sagyttar
D74, abbia effettivamente detto queste cose, ma l'ha fatto solo per tener buon i quel branco di pecore qui.
li tiene buoni dicendogli che non avranno + il loro federalismo,o secessione??
dicendogli anche che devono iniziare a sborsare un po di quattrini(chi ne ha i requisiti)
visto così dovrebbe essere un discorso atto ad aizzare :mad::mad:la sua gente a prendere i forconi,ma per i toni che ha usato sembrava una resa :cry:inconsolabile a un evento che era cosi grande talmente grande che lui non lo ha visto perchè ci era dentro.
era il suo mondo..
-
Citazione:
Stinit
Paternale?...dopo aver comprato il nostro debito altro che paternale...con una mano ci tengono per il cravattino con l`altra ci prendono a sberle...poi mi ritorna in mente le sparate di alfano mentre parlava di ”sovranità nazionale” (la nostra presunta sovranità nazionale!) e di primato della politica sui mercati(della nostra politichetta sui mercati internazionali!)
Questi più che al governo dovevano andare alla corrida...
guarda per adesso l'europa è solo una falsa una stronzata.
tuttavia son proprio contento se, magari esistesse un governo centrale che prenda, e ti cito "per il cravattino con l`altra ci prendono a sberle".
MAGARI
mi garberebbe tanta coesione economica e finanziaria.
Citazione:
roberto70
per la serie, facciamoci altri amici :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: direi che, hai ragione... tuttavia, come ho sempre detto, per me bossi per me è molto furbo ed evidentemente usa toni che i suoi elettori vogliono sentire! :ph34r:
-
Citazione:
D74
ma se c'è un presidente del consiglio che dà dei coglioni a chi non lo vota ancora ci si stupisce???
è proprio questo il dramma in Italia.....ci siamo abituati a tali bassezze che non ci stupiamo più di nulla.....sinceramente non so se sia più colpa di chi ci rappresenta o nostra.....comuqnue credo più la seconda....cioè noi o almeno..molti di noi!:wink_:
-
Bossi ha gia smentito,non voleva offendere è stato l'ICTUS a parlare