Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pianetaw
pero hanno i tv al plasma e tutti i confort che ci si può immaginare.. se non avessi un tetto (parlo di cemento, mattoni e legno) per i miei figli mi venderei anche le scarpe per dargli una casa...altro che plasma e palle varie!:mad: queste cose mi fanno incazzare a morte!
era un modo subdolo per dare i contentini....e fare propaganda..
una differenza basilare tra il giapponesi e gli italiani è che i jap sono estremamente seri quando devono fare il loro lavoro e qualunque esso sia lo fanno al meglio sempre.
invece gli italiani sono furbetti......
la differenza si vede.....
-
Citazione:
manu for rent
5 mesi dopo non fanno testo..
ma appaltare a qualche ditta giapponese qualche centinaio di cantieri a metà che abbiamo?
in italia il problema non sono le ditte, ma chi le controlla... secondo te se venisse una ditta "non Nostra" la farebbero lavorare?
-
scusate ma.... gran popolo, grande organizzazione, grande forza di volontà, ecc. ecc., concordo su tutto, il paragone con l'italia non può neanche essere abbozzato, ma..... dalle foto del link si vede "solamente" un po' di pulizia, nè ricostruzione nè niente altro di eccezionale. A parte la foto inserita successivamente dell'autostrada, e trattasi comunque di un piccolo tratto di asfalto.
Con rispetto parlando di questo popolo, che a breve rimetterà tutto in sesto.
-
-
Citazione:
max cortina
scusate ma.... gran popolo, grande organizzazione, grande forza di volontà, ecc. ecc., concordo su tutto, il paragone con l'italia non può neanche essere abbozzato, ma..... dalle foto del link si vede "solamente" un po' di pulizia, nè ricostruzione nè niente altro di eccezionale. A parte la foto inserita successivamente dell'autostrada, e trattasi comunque di un piccolo tratto di asfalto.
Con rispetto parlando di questo popolo, che a breve rimetterà tutto in sesto.
sono zone in cui non si sa se ritorneranno agibili....... fukushima docet....
-
Citazione:
D74
una differenza basilare tra il giapponesi e gli italiani è che i jap sono estremamente seri quando devono fare il loro lavoro e qualunque esso sia lo fanno al meglio sempre.
Bè qualche dubbio sulla gestione del nucleare da parte di Tepco e non solo, mi riferisco a manutenzioni programmate mancanti, strutture vecchie, e tanti altri problemi che sono usciti allo scoperto ha fatto vacillare un pò questa convinzione. Putroppo.
-
beh su quello hai pienamente ragione....
ma se si guarda qui...non sono in grado di costruire un palazzo a norma, senza dover fare i furbetti....
ricordo che un terremoto del genere distruggerebbe il 100% qui....
-
Citazione:
D74
non intendevo i regalini.. normalmente gli italiani di fronte a queste cose invece che rimboccarsi le maniche si siedono su qualche mucchietto di calcinacci e frignano...
se lo stato si presenta a casa mia (nel container) col plasma gòielo faccio mangiare...
-
Citazione:
pianetaw
pero hanno i tv al plasma e tutti i confort che ci si può immaginare.. se non avessi un tetto (parlo di cemento, mattoni e legno) per i miei figli mi venderei anche le scarpe per dargli una casa...altro che plasma e palle varie!:mad: queste cose mi fanno incazzare a morte!
Andrei di persona a conoscere le situazioni, prima di giudicare in questo modo.
Citazione:
D74
considerando la portata dell'evento sono stati ultra veloci nel ripulire le zone indicate, soprattutto se raffrontiamo L'Aquila
Ci son passato ancora sabato scorso, ti confesso che qualche lacrima sotto il casco mi è scesa.
-
A vedere le foto, in certi posti hanno già rifatto perfino la segnaletica orizzontale... dalle mie parti in campagna ci sono strade a cui non viene fatta dal '68 a giù di li....