Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
a me fanno più schifo chi li idolatrano :rolleyes:
Citazione:
robygun
sarebbe ora di bruciare le varie tessere Sky, Mediaset, le tessere del tifoso, gli abbonamenti ecc..
QUESTO sarebbe un segnale forte al businness del calcio, a partire dai giocarori passando per squadre e sponsor...
una fila di Stadi vuoti e decoder spenti
Citazione:
LordWhiteSnow
In effetti..... il prezzo lo fa il mercato e se non avessero orde di ebeti a comprare sky, etc.........:cry:
Citazione:
Tonzula
se volete risparmiare, tagliate sky, merdiaset premium, dahila ecc ecc. e non rendetevi partecipi della creazione di questi mostri......da quando esistono i diritti TV le cose sono andate sempre peggio, fino ad arrivare a gente che, senza nessun rispetto verso chi la crisi gliel'hanno cucita addosso, decide di andare in Russia per guadagnare 20 milioni di euro l'anno per tre anni. Altro che contributo di soliderietà, stipendio confiscato per due anni, tanto di sicuro non muoino di fame!!! spegnete la tv
quoto tutti e sottoscrivo:wink_:
io il calcio personalmente non lo seguo più dopo averci lavorato perchè all'interno lo schifo è ancora più evidente. purtroppo i calciatori non hanno colpa, loro sono (ovvio non tutti) dei grandissimi ignoranti e vivono dell'immagine che hanno creato loro i tifosi, tifosi che guadagnano 1000 euro al mese e che vanno allo stadio, vanno ad esaltarli; stessi tifosi che si lamentano quando i pallonari dichiarano ste cose qua: bhe, c'è poco da lamentasi, a colpa è semplicemente del tifoso stesso...
-
-
per me icalciatori, i loro manager e tutti quelli che gravitano in quell'ambiente sarebbero già a chiedere l'elemosina al semaforo, non ho tessere di sky e roba varia, e non vado allo stadio; chi foraggia questo sistema è inconsapevole responsabile della situazione.
Invece del calcio andate al cinema, o visitate un museo.
Al limite andate a puttane, sono comunque spesi meglio:biggrin3:
-
Citazione:
D74
ho sentito di sfuggita prima che si sarebbero lamentati della tassa di solidarietà che toccherebbe pagare....un 10%
alchè hanno chiesto alle società se le pagano loro....... Galliani ha detto picche e che possono su questo aspetto scioperare a vita.....
ma che cazzo guadagnano quanto un normale cristiano non potrà mai fare in n vite..... e si lamentano....
la gente così mi fa davvero schifo.
quotone!!
fanculo il calcio moderno.
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Mi astegno dal commentare................stardi.............:mad:
Lo hai gia fatto.:rolleyes:
-
poveracci...ma più poveracci ancora chi paga per andare a vedere (o finanziare con altre forme) queste fighette con i pantaloncini...
ps: andassero affanculo.
-
-
Citazione:
Geez
:rolleyes:
garetta a GT5?
-
E' uno spasso leggervi tutti :D
-
intermerda è gia stato detto?