Nihil sub sole novi.
Ho messo lo zx1 e ho ridotto i consumi!!!
Siamo pari!
Ma solo per adesso......... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Nihil sub sole novi.
Ho messo lo zx1 e ho ridotto i consumi!!!
Siamo pari!
Ma solo per adesso......... :cry:
quando ieri con 10.00 euro ho pisciato 6.60 litri di benzina ci sono rimasto male...di notte al self con lo sconto...
che skifo
ma scusate, altrimenti i nostri POVERI politicanti come potrebbero mangiare un tozzo di pane senza di noi ?:laugh2:
che schifo.
Ci sarebbero tantissime cose per cui arrabbiarsi, certo anche il prezzo della benzina, ma basterebbe usarne di meno. Siamo troppo legati alle nostre comodità ed inoltre mi guardo attorno e vedo un sacco di macchinoni che trincano come carri armati.
Loro sanno bene a cosa non vogliamo/possiamo rinunciare e mungono da lì, se fossimo un po' più accorti le loro accise se le potrebbero introdurre nella vena cacatoria. Mi spiego meglio: hanno bisogno di soldi? Aumentano sigarette e benzina, tanto sanno che i vizi in qualche modo riusciamo a pagarli, se fossimo in grado di non fumare (solo un vizio) e di usare la benzina quando è realmente necessaria soldi dalle nostre tasche ne sfilerebbero pochi.
P.S. Sono un fumatore e amo girare sia in macchina che in moto per il puro gusto di farlo, il mio è un discorso esclusivamente teorico:biggrin3:.