Visualizzazione Stampabile
-
Questi con tutti i soldi che tengono dovrebbero stare zitti
-
potrebbe giocare col 46 sulla schiena a sto punto :mad:
-
sarebbe ora paghino anche loro...
-
anche i ricchi piangono è già stato detto?
-
ci pensa Calderoli a metterli in riga :coool:
-
E invece io, fuori dal coro e a denti stretti, dico che in parte hanno ragione!
Questa tassa la pagheranno come al solito solo che quelli che i soldi li dichiarono! I loro stipendi sono quasi sempre pubblici e scritti a chiare lettere.
I calciatori viziati? E quelli che non pagano le spese mediche, hanno 8 auto blu a testa a disposizione, la pensione con un giorno di contributi come li chiamiamo?
Calderoli puo' anche fare lo sbruffone e il gradasso davanti ai microfoni, ma mi sembra di sentire il somaro che dice "Somaro!" all'asino!
Poi pero' quando si tratta di approvare il decreto "spalma debiti" (che, pur non fregandomene un beato catso, ho pagato anche io), tutti d'accordo!
Andassero a ranare! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Questa tassa la pagheranno come al solito solo che quelli che i soldi li dichiarono! I loro stipendi sono quasi sempre pubblici e scritti a chiare lettere.
I calciatori viziati? E quelli che non pagano le spese mediche, hanno 8 auto blu a testa a disposizione, la pensione con un giorno di contributi come li chiamiamo?
Quindi arriviamo al solito punto, che altro non è che il pensiero dell'italiano medio.
Ovvero: ma se lo fanno gli altri, perché non devo farlo io?
Ed eccoci qua :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Quindi arriviamo al solito punto, che altro non è che il pensiero dell'italiano medio.
Ovvero: ma se lo fanno gli altri, perché non devo farlo io?
Ed eccoci qua :wink_:
No! Ho detto solo che fanno bene a lamentarsi, non che non la devono pagare!
Ci sei arrivato tu a quel pensiero! :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
No! Ho detto solo che fanno bene a lamentarsi, non che non la devono pagare!
Ci sei arrivato tu a quel pensiero! :wink_:
Fanno bene a lamentarsi un cazzo :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
E invece io, fuori dal coro e a denti stretti, dico che in parte hanno ragione!
Calderoli puo' anche fare lo sbruffone e il gradasso davanti ai microfoni, ma mi sembra di sentire il somaro che dice "Somaro!" all'asino!
Poi pero' quando si tratta di approvare il decreto "spalma debiti" (che, pur non fregandomene un beato catso, ho pagato anche io), tutti d'accordo!
Andassero a ranare! :dry:
:ph34r: sei cosi certo che i calciatori dichiarino tutto l'introito che hanno???