Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
meno male che non sai cos' e'! lo sai che io TI TEMO!:biggrin3:
un lo sa manco google...:rolleyes:
ma te sei già in zona franca Ros:wub: lo sai che te vojo bbbene..stiamo viscine viscine :w00t:
-
cmq come dice il buon max per voi donne ci sara' a disposizione tutto il team phoneix...con cuochi ,meccanici,fotografi per quando vi spogliate nel camion,massaggiatori,gommisti....
ah il potere della gno@@a-----ahahahahahahha
cmq vertigo...se vuoi andare come me e apo devi cambiare moto...675 POWER altrimenti ti compri una r6 e ti vai da un altro istruttore...MOOOOLTO PIU' BRAVO DI ME..AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH coglione
-
ops...m'e' scappato...ahahahahah
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
cmq vertigo...se vuoi andare come me e apo devi cambiare moto...675 POWER
uffff ma non è colpa mia se son alta un metro e un citofono e sulla 675 non tocco!! :dry:
-
se ci tocca il tuo amore giggigambero...ce tocchi pure te..ahahahahah
cmq al massimo ti reggo e tu parti..
-
Citazione:
Vertigine
uffff ma non è colpa mia se son alta un metro e un citofono e sulla 675 non tocco!! :dry:
TE METTI I STIVALI CO LE ZEPPE COME I CUGINI DE CAMPAGNA...:laugh2:
-
Citazione:
Vertigine
Dai coi tacchi arrivi pure ad un metro e un telefono:tongue:
FATTE STA 675 e butta quel...la fantastica moto...
-
brivido...brutto infame...te venderesti pure la tua per vertigo eh...di la verita'...
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
brivido...brutto infame...te venderesti pure la tua per vertigo eh...di la verita'...
Ovviamente gliela regalerei....sono un gentilTriumphista io! :sick:
E poi vertigo alta non avrebbe lo stesso fascino...
-
QUINDI E' SBOCCIATO UN NUOVO AMORE "VERBRIVIDO" E IO NON NE SO NULLA....IL CONTE CMQ APPROVA !!!!