Nonostante il caldo ieri mi sono fatto 220 km da Roma a Monte Livata. In altura si stava bene ma appena scendevi di cento metri..il forno.
Sono tornato a casa un po stanco ma soddisfatto.
Visualizzazione Stampabile
Nonostante il caldo ieri mi sono fatto 220 km da Roma a Monte Livata. In altura si stava bene ma appena scendevi di cento metri..il forno.
Sono tornato a casa un po stanco ma soddisfatto.
Sudo ma Godo !
appena fatto 150 km
:risatona:
Sono appena rientrato da un giro con la moto.
A toglier paraschiena e giubbino in pelle mi sembrava di esser un coniglio. :biggrin3:
Però vuoi metter girare con l'aria calda in faccia e praticamente senza traffico tra le colline.
L'unico problema è quando ti fermi, tipo semaforo o stop. Senti l'effetto pentola a pressione dentro il giubbino.
non vedo l'ora di farmi un giretto in un giorno di quelli dove è necessario il sottocasco, la maglia tipo super pippo sotto il giubbotto e i pantaloni di pelle.....
di quelli che quando ti fermi, un bricco di caffè caldissimo ti mette in pace con la strada umidiccia...
n'tu culo alla caldazza :dry:
il caldo non ci ferma.... :smoke_:
Da questo punto di vista il giubbotto in pelle che ho, Triumph Stockton, è fantastico. Apri le cerniere dell' areazione davanti e dietro e te lo lasci un po' aperto davanti e mentre vai lui si gonfia e senti l' aria che esce
:yess: