Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
fanculizzati pirlon.....
l'anno prox la facciamo io te e marco:w00t::w00t:
ragazzi che dire la giornata era calda oltre ad esserci il barbeque (artigianale )che mi avete criticato la carne era ottima mancava solo qualche bottiglia di vino in + la compagnia era ottima e le gare erano uno spettacolo....
a saperlo ti avrei ospitato sotto il mio gazebo e xchè no anche a mangiare visto che eri accompagnato:wink_:
macchè piloti e moto soprattutto al vino:w00t::w00t::w00t::w00t:
akbbbssszzzzzzz!!!!!:wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
jack675
fanculizzati pirlon.....
l'anno prox la facciamo io te e marco:w00t::w00t:
ragazzi che dire la giornata era calda oltre ad esserci il barbeque (artigianale )che mi avete criticato la carne era ottima mancava solo qualche bottiglia di vino in + la compagnia era ottima e le gare erano uno spettacolo....
a saperlo ti avrei ospitato sotto il mio gazebo e xchè no anche a mangiare visto che eri accompagnato:wink_:
macchè piloti e moto soprattutto al vino:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ti ringrazio dell'invito; per me è come se ci fossi stato! :wink_: ...certo che a saperlo avrei portato sicuramente il vino che mancava!
-
Citazione:
michele0105
akbbbssszzzzzzz!!!!!:wacko:
:biggrin3:
mik questonon è stato possibile perchè parlavamo tutti bene...tanto il vino era poco:laugh2:
Citazione:
the kapos
Ti ringrazio dell'invito; per me è come se ci fossi stato! :wink_: ...certo che a saperlo avrei portato sicuramente il vino che mancava!
sul vino non avevo dubbi!!!:wink_:
-
Ormai Jack è senza frizione!!!!:coool: