Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motard1
Vuoi le gomme a buccia d'arancia??.....Prova a fare Ligonchio-Piandelagotti.....poi mi racconti:coool:
Io ci giro ogni fine settimana :biggrin3::tongue:
gran belle strade!!
Comunque oggi le mie RS hanno compiuto 5.000 Km ma secondo me faticheranno ad arrivare a 6.000 .
Da quanto avevo letto mi aspettavo una durata maggiore (intorno agli 8.000 km)
Mi sa che proverò con le SS il prossimo giro (mi hanno detto che soffrono meno il caldo) :blink:
-
Bo' forse vado controcorrente, ottime gomme non c'e' che dire anche se ci ho fatto pochi km ancora e sempre con temperature alte e mai pioggia ( sfortunatamente).
A tal proposito, io ancora non ho messo mani sul mono e non so se c'entra, ma a voi il posteriore ad apertura di gas non vi pattina?
E che ca@@o, in ogni uscita di curva sto sempre sul chi va la' !
Vabbe' che l'asfalto e' rovente ma non trovo molto grip al posteriore........... Mah!!!!
lampss
-
Confermo...ottime gomme!Io sono a quota 10mila e ancora ce nè...Complimentoni per l'anteriore Tiger.riccio:yess: Io per ora sono riuscito a fare i trucioli solo in pista...Un salutone...
-
Ma per curiosità voi fate molta autostrada?? com'è possibile che a me durino così poco?? :cry:
Io sono sempre sulle strade di montagna e non faccio che raramente delle trasferte in autostrada.
-
Citazione:
myke
Comunque oggi le mie RS hanno compiuto 5.000 Km ma secondo me faticheranno ad arrivare a 6.000 .
Da quanto avevo letto mi aspettavo una durata maggiore (intorno agli 8.000 km)
Mi sa che proverò con le SS il prossimo giro (mi hanno detto che soffrono meno il caldo) :blink:
Io sono a circa 5000km... spero vivamente che mi permettano di andare in Inghilterra e tornare a casa.
Se così fosse, replicherò la scelta al mio rientro.
Citazione:
staropramen
Bo' forse vado controcorrente, ottime gomme non c'e' che dire anche se ci ho fatto pochi km ancora e sempre con temperature alte e mai pioggia ( sfortunatamente).
A tal proposito, io ancora non ho messo mani sul mono e non so se c'entra, ma a voi il posteriore ad apertura di gas non vi pattina?
E che ca@@o, in ogni uscita di curva sto sempre sul chi va la' !
Vabbe' che l'asfalto e' rovente ma non trovo molto grip al posteriore........... Mah!!!!
lampss
Confermo che anche a me a temperature molto alte il post scivola leggermente (viaggiando da solo e aprendo il gas a manetta in uscita di curva)
Citazione:
swilly
Confermo...ottime gomme!Io sono a quota 10mila e ancora ce nè...Complimentoni per l'anteriore Tiger.riccio:yess: Io per ora sono riuscito a fare i trucioli solo in pista...Un salutone...
Noi siamo riusciti a farli salendo al col di Telegraphe in Francia!!! :w00t:
Dovevamo tenere testa ad uno svizzero su CBR 600 :tongue:
Citazione:
myke
Ma per curiosità voi fate molta autostrada?? com'è possibile che a me durino così poco?? :cry:
Io sono sempre sulle strade di montagna e non faccio che raramente delle trasferte in autostrada.
Non è un fattore di sola autostrada... viaggi spesso in 2 (noi si)?
Poi dipende anche dal fatto che se in uscita di curva raddrizzi la moto e le gomme sono bollenti, le grattugi, non le consumi!
-
grazie per i complimenti, ma quelli mica sono truccioli...http://img542.imageshack.us/img542/9...inpista048.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3:questi lo sono! La prima volta in pista col CBR900.
-
beati voi sul mio tiger 955 dopo neanche 6000 km erano cosi...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3015567_n.jpg
-
Citazione:
MrTiger
il manico si vede anche da chi è bravo a fare tanti km con un treno di gomme! ahahah è la scusa per chi va piano come me!
-
Citazione:
Tiger_Riccio
il manico si vede anche da chi è bravo a fare tanti km con un treno di gomme! ahahah è la scusa per chi va piano come me!
:w00t::w00t::w00t: ah per come guido è il meglio che risco a fare.....se mi mettessi pure a spalancare in uscita....:cry::cry:
però col daytona son due anni che davanti ho lo stesso gp racer...3 giorni di pista e almeno 8000 km ed è perfetto...in compenso i posteriori li fuma...
-
Citazione:
MrTiger
significa solo che devi magna de meno !!!