Visualizzazione Stampabile
-
cioè alcuni calciatori guadagnano 1250€ l'ora.....non dico altro.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
cioè alcuni calciatori guadagnano 1250€ l'ora.....non dico altro.....
PAZZESCO! :mad:
-
Fanno bene,il fatto che guadagnino molti soldi non significa che non debbano essere tutelati.
Il motivo dello sciopero è poi abbastanza serio,si riscia il ripetersi di casi come quello di pandev o il recente di marchetti,messo ai margini della società perchè voleva cambiare aria,costretto ad allenarsi con i primavera.
Se poi abete dice che i motivi sono diversi argomenti con prove e non con sue teorie,mi pare che tommasi sia stato abbastanza chiaro gia dall'anno scorso
-
Citazione:
Medoro
Fanno bene,il fatto che guadagnino molti soldi non significa che non debbano essere tutelati.
Il motivo dello sciopero è poi abbastanza serio,si riscia il ripetersi di casi come quello di pandev o il recente di marchetti,messo ai margini della società perchè voleva cambiare aria,costretto ad allenarsi con i primavera.
Se poi abete dice che i motivi sono diversi argomenti con prove e non con sue teorie,mi pare che tommasi sia stato abbastanza chiaro gia dall'anno scorso
famo a cambio..... io mi alleno coi primavera e soffro...... di guadagnare 1250€ all'ora....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cazzo se ci penso in un mezzora quadagnano più di me in 2 anni....
-
Citazione:
Medoro
non q8
-
Citazione:
D74
famo a cambio..... io mi alleno coi primavera e soffro...... di guadagnare 1250€ all'ora....
Non c'è problema,ma prima devi riuscire a fare quello che fa lui con il pallone,poi devi piacere alla gente che spende anche 70€ per una maglia con il tuo nome,e far guadagnare alla tua società fior fior di milionie.Ma non mi pare di aver mai visto una maglia con la scritta D74 dietro:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma sta bon gente così deve solo stare zitta dopo tutti i privilegi che hanno...si fanno addirittura vendere da un club all'altro come dei giocattoli di cui si è stufi che diritti dovrebbero avere personaggi così?
-
Citazione:
Medoro
Non c'è problema,ma prima devi riuscire a fare quello che fa lui con il pallone,poi devi piacere alla gente che spende anche 70€ per una maglia con il tuo nome,e far guadagnare alla tua società fior fior di milionie.Ma non mi pare di aver mai visto una maglia con la scritta D74 dietro:tongue::laugh2::laugh2:
io preferisco una maglia con D74 che una con e-toò,
100 volte :coool:
-
Ne hanno tutto il diritto, ma non ci vedo 'sto gran dispetto nei nostri confronti. :coool:
-
Citazione:
D74
cazzo se ci penso in un mezzora quadagnano più di me in 2 anni....
Non è proprio così. Tieni conto che non tutti i calciatori vengono pagati Milionazzi e non credo che si parli solo dei giocatori di serie A (tempo fa erano usciti un po di stipendi....c'era anche chi si becca "solo" 100K in serie massima).
Tanti soldi comunque rispetto alla norma, ma non per questo non devono vedersi tutelati i loro diritti, specialmente quei calciatori che non vanno certo su cifre stellari.