Per l'augurio sincero rivolto a lorsignori ti quoto con molto piacere e soddisfazione.
Per la tua premessa iniziale ti sono solidale e spero che alla fine l'equità e la giustizia prevalga.
Visualizzazione Stampabile
Tutte le volte che la vedo m'incazzo...e più la vedo più m'incazzo...basta,non postate più foto di questo essere appestato lurido mezzo donna mezzo silicone che ci ruba soldi conto proprio per elezione conto terzi,e anche il trota...non ne posso più di vederli..
e pensa che in questi giorni di noia mi sto guardando le puntate di Colorado su mediaset extra,e sta faccia di cazzo stava nel"corpo di ballo",andò cazzo ha maturato tutta sta esperienza politica ve lo lascio immaginare.
e posso giurare che ha il quoziente intellettivo di una michelin macadam
E' uno schifo,con tutti i soldi che ha che se le paghi lui le sue peripatetiche.
Questo è intollerabile,rubare ai poveri e a chi ne ha bisogno è peggio che una vergogna,perchè questa signora lo stipendio non se lo merita,e nulla ha fatto per arrivare a meritarlo,se non intrallazzare con un vecchio posseduto solo dai più bassi istinti.Basta,non scrivo più perchè sento che già sto perdendo i benefici di tre settimane serene.
E' uno schifo, non ci sono altre parole
per descrivere la situazione attuale.
:mad: