Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
queste son 4 però.....
Si lo so....però devi sapere che fino a fine mese c'è un'offerta 4x3.....se acquisti le prime tre.... l'ultima la danno in omaggio....:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Si lo so....però devi sapere che fino a fine mese c'è un'offerta 4x3.....se acquisti le prime tre.... l'ultima la danno in omaggio....:oook:
questa si che è da prendere al volo!! :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
oldbonnie
Non spenderei mai tanti soldi per un auto....:rolleyes:
Old.. questa in comune con un auto ha solo le 4 ruote... per il resto, vedo più somiglianze con la Monna Lisa.. un'opera del Rinascimento che per errore è stata creata nel XX secolo..:wub:
-
stigrandissimicaxxi!!! regalata...
-
Citazione:
gpalmi
non volevo venderla....poi, sai, la crisi...
Non volevo comprarla....poi, sai, non ho resistito...
:laugh2:
-
Citazione:
rjng
Prezzi impazziti,non ho ancora capito se son veri oppure è un modo per attestarne il valore(esemplare unico lo metto all'asta e lo ricompro attraverso terzi,pago le spese d'asta ma triplico l'investimento)oppure è un modo per far sparire il nero,ignoto il venditore,ignoto il compratore,auto non targata,se tiene il valore è capace anche che ci guadagno.
+1
Giochi da ricchi.
Magari si è pure scaravoltato un troiaio di volte e c'è più stucco che lamiera.
Però quando ne hai troppi da qualche parte devi metterli, la fanno girare sempre fra quei 10-20 e non ci rimetton mai.
Come le opere d'arte.
Che poi un giorno si alzano 3 teste di cazzo, sbozzano qualche paracarro, lo scaricano in un canale e tutti ad annunciare al mondo che han ritrovato opere perse di Modigliani.
Che per dimostrare che eran false davvero dovettero esibire il super8 del making.
E dei supercritici cattedratici manco uno si dimise.
Vaffanculo, tengo la Smart.
E al muro ci appendo una foto.
Scaricata col pc senza pagare il copyright.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
Domino
insieme alla 250 GTO e' la Ferrrai piu' bella mai costruita e beato chi e' riuscito a portasela a casaa anche perche' credo sia anche un ottimo investimento quasi come un opera d'arte di Monet....:wink_:
Se non sbaglio di questa ne costruirono solo 16 esemplari
-
quanto costerà l'assicurazione incendio e furto? :blink: