io giro sull' 1:20 ad adria
con toca race driver sul pc pero'
Visualizzazione Stampabile
io giro sull' 1:20 ad adria
con toca race driver sul pc pero'
io non lo so perchè mi sono sdraiato quasi subito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq...pista che bisogna darci di fioretto per migliorarsi......:wink_:
io non ho una daytona ma una street con qualche modifica qua e la per migliorarne la guida, per puro caso mi sono trovato con Sagyttar e Not Normal a girare, il mio passo era sul 1.30/1.31 e un best sull'1.29, posso migliorare ma mi ritengo soddisfatto per la moto! e di gente ne supero già cosi a bizzeffe, il mio gommista con R1 superstock gira sull'1.22/1.21
io ho girato una decina di volte con la vecchia cagiva e 4 volte con la daytona (originale, solo terminale arrow slip on e mappatura sua)... ho girato anch'io giovedì 18, e andando tranquillo (carene SE 09 che non mi va di rompere!) giravo sul 36 basso divertendomi e senza rischiare
detto questo, posto la foto più significativa che ho
http://img831.imageshack.us/img831/441/e272842.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ma hai girato al pomeriggio???
Venerdì 26/08/2011 pomeriggio con 38°C non sono andato sotto 1'30", la mia media era su 1'32" alto. Non più di 10 moto! Esperienza da non ripetere, troppo caldo! Il mio amico con un CBR600 mi dava 3 secondi!
@ not normal: si, ero al box 29 con gli amici del team riviera fcc!
mentre andavo verso l'entrata della pista mi ha fermato un ragazzo (del quale, chiedo scusa ma per queste cose son negato,non ricordo nome/nickname) che mi ha detto che era con te, sarei venuto a presentarmi ma tra una cosa e l'altra poi non vi ho più visti
Era Sagyttar,beh nessun problema,sarà per la prox............:wink_: