Visualizzazione Stampabile
-
io avevo la mappa scarico aperto e relativo scarico e mai nessun problema . Ieri me l'hanno rimappata uguale: la nuova mappa sembrerebbe magra.. dando dei colpetti di gas con il motore al minimo una volta ha sparato nell'airbox (senza spegneri). Non è di buon aspucio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Itan
io avevo la mappa scarico aperto e relativo scarico e mai nessun problema . Ieri me l'hanno rimappata uguale: la nuova mappa sembrerebbe magra.. dando dei colpetti di gas con il motore al minimo una volta ha sparato nell'airbox (senza spegneri). Non è di buon aspucio.
Se è cosi io aspetto la raccomandata, se non mi scrivono io non so nulla.
-
tranquilli;-) ci sono almeno due mappature, una per scaldabagno e una per l'arow con dbkiller...
prima ne esisteva anche una racing per arrow senza db, ora "pare" che quest'ultima l'hanno tolta e infatti anche nei nuovi terminali arrow hanno saldato definitivamente il db.
-
Citazione:
igoritaly
Scusate ma a coloro che affermano "io non ho mai avuto problemi" ma vogliono aggiornare comunique la centralina, non si sembra di andarvi u pò a cercare i problemi?
Io (che sono uno di quelli...mai avuto problemi) la centralina non la tocco manco sotto tortura!!!
:)
MI AUTO-QUOTO!
Cosa centra la garanzia?? se la moto mi va bene cosi e non ho mai avuto problemi...
Ecco adesso me la sono tirata: se vado in autostrada ai 130, sono sicuro che la moto si spegne e mi si inchioda li davanti a un tir!!
:D
-
Citazione:
igoritaly
MI AUTO-QUOTO!
Cosa centra la garanzia?? se la moto mi va bene cosi e non ho mai avuto problemi...
:D
Se per caso si verificasse un guasto grave al motore, la Triumph potrebbe dire che la causa sta nella mappatura non aggiornata.
Il richiamo ufficiale serve a mettere al sicuro il costruttore; se fanno un richiamo per un possibile problema ai freni, io non ci vado, e mi schianto perchè la moto non frena, non posso fargli causa, la colpa è mia.
Credo che funzioni così :cry:
-
Citazione:
fabiuccio
Esattamente!:wink_:
-
Citazione:
fabiuccio
Se per caso si verificasse un guasto grave al motore, la Triumph potrebbe dire che la causa sta nella mappatura non aggiornata.
Il richiamo ufficiale serve a mettere al sicuro il costruttore; se fanno un richiamo per un possibile problema ai freni, io non ci vado, e mi schianto perchè la moto non frena, non posso fargli causa, la colpa è mia.
Cazzius!! Capito...
Però in questa caso è diverso..e ribadisco che io non ci andrei lo stesso, anche se avessi il richiamo
-
Citazione:
igoritaly
Cazzius!! Capito...
Però in questa caso è diverso..e ribadisco che io non ci andrei lo stesso, anche se avessi il richiamo
le regole non le fai tu! aggiorna se vuoi essere a posto:wink_:
poi pare che ci siano ulteriori miglioramenti sull'erogazione:-) magari con la nuova mappa ci si impenna :-)
-
C'è anche la mia tra le richiamate, ma guarda un po':rolleyes:
Prenderò appuntamento e ... speriamo bene.
-
Raga, tornato dalla riprogrammazione; sarà anche l'effetto placebo ma mi sembra più pronta ai bassi e più grintosa... tirato la prima fino ai 5k rpm chiuso e subito riaperto il gas ed è venuta su...:biggrin3: