Visualizzazione Stampabile
-
Manca un opzione: Osx (unofficial)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansel
Manca un opzione: Osx (unofficial)
Si vabbe', manca pure Amiga :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Dipende. OSX per chi non è interessato al come ma al cosa, Linux per gli smanettoni, Windows per i fessi.
quindi Windows è ottimale x fessbuk giusto ?
-
li ho tutti e tre! winzozz lo tengo per sicurezza ma non lo uso mai, linux sui pc rigenerati e a lavoro e macbook come pc personale
-
-
Citazione:
Intrip
quindi Windows è ottimale x fessbuk giusto ?
Attento che tu sei molto presente su Fessbuk, anche se non volontariamente. Io intenterei delle cause. :coool:
-
Citazione:
streettissimo
Scusate ma.. Dato che tutti dicono che Mac serve per lavorare...
Qualcuno mi dice che lavori ci fa?
No perché... Ne ho girate di aziende, ma ho sempre visto tutte lavorare con Windows.. Programmi di Cad su Windows, ERP su Windows...
Su 500 client che abbiamo in azienda abbiamo un solo Mac, per usare la suite Adobe come si deve, ma per il resto non è possibile passare alla mela.
E' stabile, non crasha come Windows, non teme i virus e altro; i contro sono che in più dell'utenza non lo sa usare, perchè tutti siamo cresciuti con il windows e non è raro vedere gente che ha un mac con sopra piazzato una bella emulazione di XP.
-
Citazione:
Gabriel
Si vabbe', manca pure Amiga :rolleyes:
M I T I C O !
Il multitasking VERO degli anni '80, quanto mi è piaciuto, e uno ce l'ho ancora (insieme ad un vic 20). Peccato poi venne venduto solo come console da gioco... i programmi più fighi di grafica 2D e soprattutto 3D sono nati su AmigaOs.
http://4.bp.blogspot.com/_7Z5zIhFiH-...Amiga500-2.jpg
-
Citazione:
Venanzio
E' stabile, non crasha come Windows, non teme i virus e altro; i contro sono che in più dell'utenza non lo sa usare, perchè tutti siamo cresciuti con il windows e non è raro vedere gente che ha un mac con sopra piazzato una bella emulazione di XP.
esattamente!!!
io direi che per esperienza personale, da quando sono passato al mac, non so più cosa sia una riformattazione di un hd e tanto meno il dover stare a smanettare per poter far partire delle applicazioni. Diciamo che un mac, quando l'accendi, devi sapere cosa ci vuoi fare, perché il divertimento dello smanettone manca totalmente, almeno per chi non lo va a cercare. Altra sensazione netta, dopo quasi 4 anni dall'acquisto, é di sentirlo ancora giovane come ai tempi, anche con i nuovi programmi e i vari aggiornamenti. Ho aumentato la memoria ram e la capacità dell'hd, ed é tutto. :wink_:
-
Citazione:
Venanzio
il vero contro del mondo Mac è che molte software house (di quelle più diffuse in ambito lavorativo) non rilasciano la versione per "mac" ma solo quella per winzoz...che poi in giro ci sia tanta gente che non ha voglia di imparare altri SO è un altro discorso...