Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
pensa che l'ho venduto 3 settimane fa.:wink_:
Cioè ti chiami ONLYstreet e avevi uno sputer? Male male male....:dry:
-
Citazione:
Domino
devo dire la verita'......io ho un T-Max "nature"....posso ancora scrivere su questo forum?????:cry::cry::cry::cry:
solo nel bar, ovviamente :coool:
-
Citazione:
Bisa_T100
Cioè ti chiami ONLYstreet e avevi uno sputer? Male male male....:dry:
si. quando ci portavo le compagnette di scuola anni addietro era comodo.:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
no quelle le uso per andare al Bar......il "povero" T-Max per andare a lavorare....e una volta avevo anche una Ducati per la pista....una volta....tanto tempo fa........ora mi conviene prendere il T-Max per andare in pista:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Eretico! Dove sono i preti con i pali e i bracieri quando servono? :D:D:D
-
Mi sono sempre chiesto se tamarro lo si è o lo si diventa guidando il t - max, ossia se uno guida il t -max lo fa perchè è tamarro o lo diventa guidandolo. :cipenso:
-
Citazione:
onlystreet
si. quando ci portavo le compagnette di scuola anni addietro era comodo.:biggrin3:
Se intendi un 50ino sei perdonato, a 14 anni non ci si rende ancora bene conto...:biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
Mi sono sempre chiesto se tamarro lo si è o lo si diventa guidando il t - max, ossia se uno guida il t -max lo fa perchè è tamarro o lo diventa guidandolo. :cipenso:
E' come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina!!:biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Già....ma gli incaxxosi interessati non accorrono....
Tu sei protetto dal tuo concittadino Phaco.....LECCHINO! :laugh2:
che Dio lo benedica ovunque lui metta piede o ruota........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
tmax è abbreviazione japan di tmarro :biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
davvero pensi cio' di me?????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
oldbonnie
se oltre il t-max hai pure una golf diventi ambasciatore tamarro