Visualizzazione Stampabile
-
Caro Obsolete
Tu mi sei simpatico, anzi molto:biggrin3:
La tua moto ... anche. Mi è simpatica :wink_:
Senz'altro originale.
Ci sono alcune cose che mi piaccino anche
Altre che invece ... che non riesco a digerire :cry: o addirittura mi infastidiscono:sick:
Però... se piace a te, son contento insieme te:tongue:
Domanda: visto che ti sei ispirato a saltafoss e via dicendo (partendo dalle manopole della bici a quanto vedo:biggrin3:) perchè non hai pensato a un 3 in 1 alto, tipo scrambler ???
Un cordiale saluto
marco:coool:
-
perchè non l'ho trovato il 3 in 1 scrambler, e non l'ho neanche mai visto, manco in foto :biggrin3:. c'è anche una certa componente di casualità qua dentro. se non avessi trovato un utente di roma che vendeva sti scarichi, praticamente nuovi, alla metà del prezzo da nuovi, con consegna a mano, avrei ancora gli scarichi originali. quasi sicuramente avrei avuto una borsa più grande, perchè non avrei avuto tutto quello spazio occupato dagli scarichi. se me la fossi fatta di pelle la borsa, sicuramente non avrei comprato quel manubrio, ma avrei messo l'ufficiale triumph legend ribassato cromato (che ho, è comunque sul genere custom)...
d'altronde la nostra vita oggi, non è il risultato di una moltitudine di casualità, e di eventi microscopici che sommati diventano macroscopici?
PS. per curiosità, cos'è che ti infastidisce?
-
-
Complimenti, a mio modesto avviso hai centrato l'obiettivo più grande di chi ama la propria moto.
Sceglierne le personalizzazioni "sbattendosene" delle mode o degli stili, ma riportando le tue passioni, le tue inclinazioni, il tuo gusto.
Oggettivamente non mi garba gran chè, anche se delle idee sono forti: tipo la strumentazione e le spie sul faro.
Soggettivamente mi piace la scelta di far emergere il carattere personale dalla moto. :wink_:
-
Grande Luca, mi piace, originale al punto giusto!
bella ;)
-
sicuramente originale... anche se non è il mio genere di modifiche, preferisco una moto come la tua alle mille scrambler mcqueen tutte uguali che si vedono in giro....
-