Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
VERO,ma ho detto ABBASTANZA SERIO:tongue:
Più che "abbastanza", proporrei "aspirante". Aspirante serio :tongue:
Citazione:
Medoro
LASCIO LA MACCHINA A CASA E VIENE A PRENDERMI LA MISSSSSSSSSSSSSSS:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Numero uno :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Più che "abbastanza", proporrei "aspirante". Aspirante serio :tongue:
usare in una frase sia medoro ( o un riferimento alla sua persona) e serio non é costituzionale! :D
-
Il migliore resta questo
Etilometro ad un vecchietto - YouTube
Comunque, anche se ti stimo e invidio pure, occhio... se becchi il figlio di buona donna ti porta a fare gli esami del sangue... "il signore ha dichiarato di aver bevuto, ma forse l'etilometro funziona male..." Alla fine hanno sempre la possibilità di farti passare qualche ora poca piacevole!
:cry:
-
Citazione:
Albe78
Il migliore resta questo
Comunque, anche se ti stimo e invidio pure, occhio... se becchi il figlio di buona donna ti porta a fare gli esami del sangue... "il signore ha dichiarato di aver bevuto, ma forse l'etilometro funziona male..." Alla fine hanno sempre la possibilità di farti passare qualche ora poca piacevole!
quando fai questi scherzetti...devi prendere in conto che potresti perdere un po di tempo...;)
-
Citazione:
Turbo-555
usare in una frase sia medoro ( o un riferimento alla sua persona) e serio non é costituzionale! :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Albe78
Il migliore resta questo
Non c'è problema ieri se mi avesse chiesto(come la volta scorsa) se per soffiare volevo l'assistenza di un legale avrei detto di si e aspettato con lui quelle 8-10 ore finche non sarebbe arrivato:biggrin3::biggrin3:
-
Ah beh, allora... :supremo: :supremo: :supremo:
-
Citazione:
Medoro
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:
Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sei un grande :oook:
-
Ricordatevi una cosa
NON GUIDATE SE AVETE BEVUTO.
Se dovesse capitare che avete bevuto vi fermano e vi fanno soffiare e siete positivi sappiate che il test NON E' VALIDO SE PRIMA NON VI CHIEDONO SE VOLETE L'ASSISTENZA DI UN LEGALE.
e ricordate anche che dal '93 non è più in vigore la legge che impedisce di guidare scalzi o con scarpe aperte come le infradito
-
Citazione:
Medoro
dal '93 non è più in vigore la legge che impedisce di guidare scalzi o con scarpe aperte come le infradito
C'era davvero una legge che impediva questo? :blink:
Ma poi che c'entra? Vuoi dirmi che bevi solo se hai le infradito o sei scalzo? :blink:
-
Citazione:
streettissimo
C'era davvero una legge che impediva questo? :blink:
Ma poi che c'entra? Vuoi dirmi che bevi solo se hai le infradito o sei scalzo? :blink:
si fino al 93
No ma quando mi tolgo le scarpe vuol dire che sono ubriaco,quindi non mi possono contestare le 2 cose :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non c'entra nulla,mi è venuto in mente perchè il mentecatto di cui parlavamo prima,si è messo nel ponte di marceddì e fermava la gente li faceva scendere e controllava se avevano le scarpe o meno,se eri a infradito-ciabatte multa.
Siccome io guido fisso a infradito mi sono informato e leggendo qua e la ho scoperto che questa legge non è più in vigore