Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Si... :sick: e se non hai più voglia fai come me... compri un secondo scarico e nei posti a rischio monti quello omologato :dry:
si in effetti uzz ce l'ha sempre nello zainetto assieme alle chiavi!!:laugh2::tongue:
-
Citazione:
batman61
si in effetti uzz ce l'ha sempre nello zainetto assieme alle chiavi!!:laugh2::tongue:
accanto al navigatore :laugh2:
-
Citazione:
toofastforu
in ogni caso sulla culona a parte il bazooka gli altri stanno generalmente meglio se in titanio... non so perchè ma per me è così...
come forma e sound il bazooka è ineguagliabile :w00t:
fosse stato in titanio, inox o anche in ghisa lo avrei preso al volo :biggrin3:
il carbonio proprio non lo vedo sulla 955
-
Citazione:
dantal
Ciao a tutti volevo pareri sul terminale alto di gpr per speed 955i 01, per la precisione e questo
TRIOVAL GPR INOX SINGOLO
Con GPR vai sul sicuro , io ce l'ho sulla speed ed è galattico !!
stavo pensando anch'io di cambiarlo e mettere o il Trioval oppure quello passaggio alto forse carbonio (nel caso avrei il mio da dare via , completo di omologazione)
-
se montate il trioval non mancate di postare le foto! sono proprio curioso!
-
ma nessuno che l'ha montato o qualche amico che ce l'ha ??!
-
Ragazzi....alla fine il richiamo del Bazooka mi ha stregato......
-
Citazione:
dantal
Ragazzi....alla fine il richiamo del Bazooka mi ha stregato......
E chi non stregherebbe quel coso ... io purtroppo ho ovviato al problema con un GPR sottocoda :D
-
Il problema del bazooka + che non è omologato mi pare ??:dry:
il che vuol dire che appena lo monto mi aspettano paletta in mano e carroatrezzi in futa :cry:
-
Citazione:
Teo78
Il problema del bazooka + che non è omologato mi pare ??:dry:
il che vuol dire che appena lo monto mi aspettano paletta in mano e carroatrezzi in futa :cry:
Si hai ragione...ma io ho ceduto per via del luogo in cui vivo....qui girano ducati e harley senza il terminale e quando passano fanno tremare i vetri.......e nessuno dice niente,qui le guardie rompono sè hai la targa alzata, che si presume che con quel mezzo sei un potenziale criminale che ha effettuato rapina/borseggio/esecuzione/omicidio.....