Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordWhiteSnow
:supremo:
i messaggi che lasciava alla polizia e che questi trovavano quando pensavano di trovare lui sono spassosissimi! :D
condor è una "leggenda" vivente e, una volta preso, è stato pagato per quanto valeva, TANTO!
il "problema" di qualsiasi software house è che per ogni ingegnere 30-40enne che lavora per loro c'è un 12enne(max 30anni dai di solito) che non è istruito per creare lo stesso programma, ma è abbastanza intelligente e mentalmente "libero" per poterlo violare.
Non per questo è un "criminale", spesso son solo ragazzi-ragazzini che mettono in mostra il proprio ego su internet nel far vedere quanto bravi siano(difficile trovare hacker che lucrino spudoratamente sulle proprie "malefatte" e ancor più difficile che questi trovino impiego).
E ancor più spesso sono MOOOOLTO bravi :wink_:
-
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Assumere un ragazzo che dimostra un'intelligenza del genere non può far altro che migliorare la sicurezza dei prodotti......
uno che vende droga non è nemmeno paragonabile a questi ragazzi che nella maggior parte dei casi lo fanno per passione
sarà, ma io vedo l'hacker come colui che ha il solo scopo di abbattere una protezione di un sistema informatico senza fini di lucro (sia legali che illegali), ma solo come sfida verso se stessi
questa gente che si vende alle software house (quindi lucrano sull'essere hacker) sono, a mio avviso, solo dei falliti
-
Citazione:
wailingmongi
è una stronzata questa...come se io spacciassi droga e una volta sgamato mi facessero entrare nell'antidroga...
Ma che paragone fai ?
E' come se comprassi una speedmaster e dopo averla spippolettata facendogli uscire altri 40 cavalli ti assumesse la Triumph.
Citazione:
wailingmongi
non intendevo dire fosse una cosa non vera ma che la storia di assumere uno che ti ha arrecato danno è una stronzata
Creato danni ?
-
non mi stupirei... :smoke_:
-
Citazione:
Apox
O hanno eliminato il personaggio... o c' è qualcosa di sbagliato.
Dice che non esiste nessuna pagina a riguardo.
:wink_:
il link è giusto, solo che bisogna mettere il punto alla fine.
http://it.wikipedia.org/wiki/Frank_Abagnale_Jr.
Altrimenti cercate su Google semplicemente Frank Abagnale jr. Il film, con Tom Hanks e Leo di Caprio, si intitola "Prova a prendermi".
-
Citazione:
Asx
questa gente che si vende alle software house (quindi lucrano sull'essere hacker) sono, a mio avviso, solo dei falliti
dovran pur mangiare anche loro e se una software house ti offre dollaroni non vedo perchè non accettare...dubito che li paghino 2 rape e 1 cappone.
-
Citazione:
Kalman
Ma che paragone fai ?
E' come se comprassi una speedmaster e dopo averla spippolettata facendogli uscire altri 40 cavalli ti assumesse la Triumph.
Creato danni ?
esatto :coool:
-
Citazione:
manu for rent
se non puoi batterli...
fatteli amici..NO
PAGALI MILIONI
q8888888888