Visualizzazione Stampabile
-
whoooo che che belle curve e che asfalto !!!! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
anche qui da noi ci sono strade così, peccato che l'asfalto mediamente fa schifo, ci trovi i vanetino rossi della domenica e come minimo venti pattuglie
se ci fai caso i due non forzano mai la mano, rimangono sempre nella loro corsia e viaggiano morbidi, come a non voler dimostrare niente a nessuno ... punto dolente dalle nostre parti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
all'estero sono più rispettosi, chi va di più non forza..... chi va più lento non si mette a tenere ritmi non suoi.....e anzi agevola il sorpasso... ;)
soprattutto considerando che per eccesso di velocità c'è una notte in cella...
-
Io ho visto un sorpasso in curva su doppia linea continua, ma sicuramente mi sono confuso, all'estero sono tutti troppo corretti :rolleyes:
Stessa strada:
Questo doveva essere un italiano:
Pure questo:
-
Citazione:
D74
Purtroppo questo paradiso è in America.... però è qualcosa da urlo....
molto molto bella...
il contachilometri è in miglia (60 = 100km/h)
bella strada...unico problema...se si sbaglia una curva ci si palma su una (o più ) piante... :ph34r:
-
immagino la quantita' di imbecilli che girerebbero su quella strada se fosse nel nostro paese , tempo 4 week-end e la chiudono
poi un 4 cilidri su quella strada non te lo godi , se guardate il video cambia marcia 2 max 3 volte !
-
Citazione:
Gabriel
Io ho visto un sorpasso in curva su doppia linea continua, ma sicuramente mi sono confuso, all'estero sono tutti troppo corretti :rolleyes:
Stessa strada:
Questo doveva essere un italiano:
Pure questo:
quest'ultimo mi ricorda un pirla ieri mattina a Clivio .... all'entrata del paese, in zona ancora residenziale, un rettilineo in impennata .... :wacko:
ps: i bulli esistono ovunque ... ci mancherebbe ...
-
Citazione:
natan
quest'ultimo mi ricorda un pirla ieri mattina a Clivio .... all'entrata del paese, in zona ancora residenziale, un rettilineo in impennata .... :wacko:
ps: i bulli esistono ovunque ... ci mancherebbe ...
e in più che figure di m......(soprattutto il primo che tenta di impennare)......mah!
-
Citazione:
Muttley
immagino la quantita' di imbecilli che girerebbero su quella strada se fosse nel nostro paese , tempo 4 week-end e la chiudono
poi un 4 cilidri su quella strada non te lo godi , se guardate il video cambia marcia 2 max 3 volte !
dipende dal 4 cil... :rolleyes: :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
e in più che figure di m......(soprattutto il primo che tenta di impennare)......mah!
diciamo che a loro piace così ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ritornando a tema, sono belle strade, quelle ... anche se personalmente ne preferisco altre ... :wub: