Visualizzazione Stampabile
-
Io la evito di principio.
E in gioventù, quando ero un noto viveur, mi facevo per cazzi miei un 50.000 km annui.
Per un paio d'anni, 100.000 (con quelli lavorativi però).
-
ma che autostrada si tratta???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non ne parliamo guarda, l'ho fatta proprio il weekend passato, è un delirio, roba da denuncia :mad::mad::mad::mad:
ah ecco.....e mi fanno ridere quando parlno di fare il ponte.....ma che facessero prima l'autostrada
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che autostrada si tratta???
ah ecco.....e mi fanno ridere quando parlno di fare il ponte.....ma che facessero prima l'autostrada
Il ponte non lo faranno mai...
-
Citazione:
Kratos
Il ponte non lo faranno mai...
meglio cosi' :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
E TIz...il 27Agosto cosa pensavi? :D :D :D :D
-
Citazione:
Sim1
E TIz...il 27Agosto cosa pensavi? :D :D :D :D
Il problema non e' la data, ma e' il servizio che e' una merda, nessun incidente, coda, fermi per un po', ripartenza,130 per qualche km,poi fermi.
Poi si parano il culo con bollino nero,bollino rosso ecc.ecc.
E' uno schifo!!!!!!!:mad::mad:
Ciao Sim:biggrin3:
-
non e' la colpa alle autostrade se moltissimi coglioni viaggiano in corsia centrale lasciando quella piu' a destra semideserta :mad: e se sempre gli stessi si spostano nella corsia di sorpasso andando ad una velocita' di poco superiore al veicolo che intendono sorpassare senza nemmeno guardare negli specchietti :mad: :mad::mad::mad: obbligando in tal modo coloro che sopraggiungono a frenare ..........:mad::mad::mad: 10 auto che frenano e l'11esima e' ferma e.......... buon inizio di coda per tutti :sick::sick:
-
-
Citazione:
tdm47
non e' la colpa alle autostrade se moltissimi coglioni viaggiano in corsia centrale lasciando quella piu' a destra semideserta :mad: e se sempre gli stessi si spostano nella corsia di sorpasso andando ad una velocita' di poco superiore al veicolo che intendono sorpassare senza nemmeno guardare negli specchietti :mad: :mad::mad::mad: obbligando in tal modo coloro che sopraggiungono a frenare ..........:mad::mad::mad: 10 auto che frenano e l'11esima e' ferma e.......... buon inizio di coda per tutti :sick::sick:
Sarebbe ora secondo me' visto che con i tutor beccano chi viaggia veloce, di cominciare a bastonare chi viaggia nel centro con camper, roulotte, bici sul portapacchi,cellulare,macchina stracarica con visibilita' posteriore pari a zero, furgoncini, ecc.ecc.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sarebbe ora secondo me' visto che con i tutor beccano chi viaggia veloce, di cominciare a bastonare chi viaggia nel centro con camper, roulotte, bici sul portapacchi,cellulare,macchina stracarica con visibilita' posteriore pari a zero, furgoncini, ecc.ecc.
quoto e aggiungo.....
perche' se il limite e' 130 strada libera, vado a 160 sono fuori di 30 Km/h mi becco la multa :sick:
limite 130 vado a 80 sono sotto di ben 50 Km/h intralcio il traffico e va bene !!!!! mahhhh:blink::blink: