Grande però che invidia!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande però che invidia!!!!!!!!!
Grandi !!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
che fotine però e
Bella ragaz, è tutto un'altro mondo :w00t: comè che funziona giarare alla sera a Misano :w00t: bellooooooo mi dite come funzia che vengo a girare con il Camper ehm le Speed :wub:
grande boss!!! ma una convenzione per i pass potevi anche chiedergliela al tipo all'ingresso!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Lamps
Ci ho pensato, ma avevo un aggangio piu grosso, ho lasciato perdere...Citazione:
Originariamente Scritto da bert
figata assurda .
ciao apollo domani o al massimo lunedi vedo le date disponibili poi ti faccio sapere, il turno va dalle 17.00 alle 20.00 non stop a numero chiuso con una 70 di moto.....:mad: :mad: :mad:io per la prima 1/2ora 3/4 ora provo gli assetti e giro per riprendere un po il ritmo e lascio sfogare gli stradisti che si ammucchiano subito all inizio come assatanati...(di norma una decina si stendono...) e dopo tutto, se nessuno ha inondato la pista di olio si riesce a girare bene, a volte l' ultima 1/2 ora è da spettacolo pista con bei spazi e senza mucchi selvaggi.Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
appena so la data ti dico bene così magari ci incontriamo in pista!!, (sono curioso di stare dietro ad una naked e vedere il manubrione tra i cordoli!!:w00t: :w00t: :w00t: ) per dormire non c'è problema dopotutto siamo a rimini... se il mio hotel è aperto ti ospito volentieri.
Gran giornata raga
Ragazzi che dire...siete sempre i migliori!!!! E ovviamente i piu' grandi fancazzisti....lavorare che schifo, vero?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: