Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Non ho mai letto niente di più triste.
Sei infantile come i Teletabbies.
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma sei proprio simpatico tu oggi:dry::dry::dry::dry::dry: ma bastonate ne hai prese mai????:coool::coool::coool:
-
Citazione:
vulcano
che arteriosclerotico che sono............
QUOTO!
-
Citazione:
Strega Klà
Dove corri?
quanta fretta ma dove corri, dove vai?
-
Citazione:
Strega Klà
Allora....
ci sono di due categorie....
1) Momenti no per cose veramente serie......
2) Momenti no per incomprensioni risolvibilu con il partner l'amico/a...lavoro ecc ecc...
Primo caso:
Moto...panchina a Baratti.... una birretta e tanta solitudine...
Secondo caso:
Amica/o.....Birra..panchina in Piombino ( isolata ovviamente...)
Si comincia con il raccontare cosa non và....se i problemi sono con il partner si passa dal fare una disanima di tutti i difetti che accomunano i maschi per fiire con le tremende vendette corporali che ci piacerebbe imporgli....dopo di che....birra e risate.....:rolleyes:
Voi?? Che fate?:rolleyes:
primo caso....a casa da sola con i mici...o vado a rapire le mie tre nipotine a cui sono legatissima...solo loro riescono a distrarmi
secondo caso.....aperitivo rinforzato con le amiche e alcoool a gogo':biggrin3::biggrin3: perche' fondamentale non me ne potrebbe fregare una mazza dei problemi con il mio ipotetico uomo..:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Dove corri?
dipende dall'incazzatura e dal periodo
se l'incazzatura è soft ed è estate vado sul lungomare...cosi anche se ogni 2 minuti devo fermarmi per un saluto non è certo un problema
se invece è very hard mi isolo completamente...non esiste culo o tetta che mi distragga :biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
QUOTO!
no no !
saran 10 anni che non ho l'arterio
stò bene non mi manca nulla ,faccio quello che mi piace perche dovrei avere l'arterio?
-
io non ho momenti no!:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
io non ho momenti no!:oook:
stai bene tu!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r: