Visualizzazione Stampabile
-
Da noi costa 330+costo del certificato medito più 16€ per ogni guida di 1 ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sooka
ciao a tutti,
..
poi la visita medica è da prenotare all'asl e mi sa che i tempi di attesa non saranno brevissimi!
..
Per la visita medica ti dò una dritta.. se sei vicino ad un aeroporto cerca l'Ufficio Sanità Aerea.. costa qualcosina meno dell'ASL (e MOLTO meno di un privato :w00t:) e di solito l'attesa è nulla.. :coool:
A Malpensa quando mi son informato per prenotare mi han detto "hai da fare adesso?? vai in posta e poi vieni qui che facciam subito" :w00t::coool:
È equiparato all'ASL e ci puoi fare visite per Patenti (nuove, rinnovi, ecc.. ) patenti nautiche.. ecc. ecc.
c'è in ogni aeroporto aperto ai voli commerciali..
-
Citazione:
robygun
Per la visita medica ti dò una dritta.. se sei vicino ad un aeroporto cerca l'Ufficio Sanità Aerea.. costa qualcosina meno dell'ASL (e MOLTO meno di un privato :w00t:) e di solito l'attesa è nulla.. :coool:
A Malpensa quando mi son informato per prenotare mi han detto "hai da fare adesso?? vai in posta e poi vieni qui che facciam subito" :w00t::coool:
È equiparato all'ASL e ci puoi fare visite per Patenti (nuove, rinnovi, ecc.. ) patenti nautiche.. ecc. ecc.
c'è in ogni aeroporto aperto ai voli commerciali..
:cipenso: interessante...:cipenso:
-
Citazione:
laura83
:cipenso: interessante...:cipenso:
Molto interessante,sta cosa me la segno....
-
Lire 120.000 nel 1981, allora la patente B era unica, per autoveicoli e motocicli.
-
io patente A-B 200euro all'inclusive...ma da chi la fai la patente da Lupen?
-
Citazione:
Medoro
ma scusa hai la moto hai la macchina,devi fare solo pratica molla la scuola guida e vai in motorizzazione
Medoro ha ragione, devi fare solo le guide, tra visita marca da bollo e pratiche se ne vanno poco più di un centinaio di euro.
E per averlo fatto io che ho la pazienza di un cavallo col peperoncino nel culo vuol dire che si può fare.
-
Citazione:
Brontolo
Molto interessante,sta cosa me la segno....
Agevolo link
a titolo di esempio Malpensa:
http://www.milanomalpensa2.eu/it/inf...i-sanita-aerea
e la pagina del Ministero Salute coi servizi, le tariffe e la mappa delle sedi :coool:
Uffici periferici e territoriali - USMAF
-
non ricordo... l'ho fatta un pò di anni fa.... cmq sembra tanto....