Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Siamo in ferie a pitigliano..oggi abbian recuperato un randagio a Bolsena...un delirio..asl ed anagrafe canina ma non ne siam venuti a capo..per ora sta con noi..l'abbiam chiamato Boselli:)..č sottopeso e pieno di pulci..spero che quella dell'agriturismo non ci cacci..se ho bisogno di aiuto vi chiedo..abbiam fatto tutto per rintracciare il proprietario ma anche se ha il chip non č registrato..se volete metto la foto ma dovete mandarmi un sms al3274281107...vi rispondo appena c'č campo e me la postate voi;)..se ho scritto mischiate č colpa di sto cazzo di i-phone:)
:wub::wub::wub::wub:
-
-
-
:wub:ciao pelosone hai proprio un cuore grande :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Siamo in ferie a pitigliano..oggi abbian recuperato un randagio a Bolsena...un delirio..asl ed anagrafe canina ma non ne siam venuti a capo..per ora sta con noi..l'abbiam chiamato Boselli:)..č sottopeso e pieno di pulci..spero che quella dell'agriturismo non ci cacci..se ho bisogno di aiuto vi chiedo..abbiam fatto tutto per rintracciare il proprietario ma anche se ha il chip non č registrato..se volete metto la foto ma dovete mandarmi un sms al3274281107...vi rispondo appena c'č campo e me la postate voi;)..se ho scritto mischiate č colpa di sto cazzo di i-phone:)
sottopeso e pieno di pulci...boselli č il nome giusto
quando si rimetterā in forma cambiate il nome con Tito Cucchiaroni:laugh2::laugh2:
-
infatti,che fine ha fatto....
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:ciao pelosone hai proprio un culo grande :wink_:
e bhe....e gia...e bhe...
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
-
Nel suo profilo si legge:
Ultima attivitā : Ieri 22:08
Direi che la discussione non č necessaria.