Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vale46EVO
Riguardo al CrossRunner, o altre marche non dico mai che una moto fa vomitare per il semplice motivo che rispetto i gusti altrui!!
non vedo dove sia il tuo problema, visto che rispetti i gusti altrui
per i miei gusti la crossrunner mi fa schifo, mi fa vomitare, è una delle moto più brutte mai viste, insieme a quella robaccia che è la DN-01, sempre Honda putacaso. Si vede che in Honda ultimamente hanno preso dei designer spagnoli a secchiate, che si ispirano a moto d'acqua, moto da pantegane, o robaccia simile
Io proprio perchè rispetto i gusti altrui se qualcuno dice che la Tiger o tutte le moto che ho avuto gli fanno schifo esteticamente, non me ne importa nulla, al limite mi faccio solo una grassa risata.
Citazione:
Vale46EVO
Il punto è che oggi come oggi son ben poco le moto che ti offrono un utilizzo a 360°...La Tiger sembra(leggendo anche i vostri preziosi pareri) che risponda pienamente ai parametri di moto tuttofare:wink_:
Tiger, Multistrada, GS, Stelvio, KTM-ST e simili
Citazione:
golia
comoda (la settimana scorsa ci ho fatto 650 km in giornata e son tornato con la voglia di risaltarci sopra subito).
io anche 900-1000 in un giorno e per più giorni consecutivi, anche io senza zavorrina però
la zavorrina si trova meglio sul GS o la Stelvio
Io fossi in lui aspetterei pochi mesi per vedere la nuova Triumph Adventure 1200, che credo sarà in stile replica GS, ma solo decisamente meglio, come motore in primis, visti i pare annunciati 140 cv ed erogati da un 3 cilindri, quindi il top per uso su strada!
Inoltre prenderebbe una moto nuovissima, e più adatta per andare in 2 a fare turismo
-
Citazione:
Vale46EVO
Grazie Rider per la tua esaustiva opinione. Domanda? ma sulla SE e possibile mettere in futuro borse più capienti?
Figurati !
Smontando quelle in dotazione penso proprio di si, ed è una spesa che affronterò anch'io il prossimo anno. E qui hai l'imbarazzo della scelta :biggrin3: :http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
-
Citazione:
Rider
Cavoli!!! Grazie per il link..sono in debito :rolleyes:
Citazione:
tigerozzo
non vedo dove sia il tuo problema, visto che rispetti i gusti altrui
Non ho nessun problema:wink_:
Citazione:
tigerozzo
Io fossi in lui aspetterei pochi mesi per vedere la nuova Triumph Adventure 1200, che credo sarà in stile replica GS, ma solo decisamente meglio, come motore in primis, visti i pare annunciati 140 cv ed erogati da un 3 cilindri, quindi il top per uso su strada!
Inoltre prenderebbe una moto nuovissima, e più adatta per andare in 2 a fare turismo[/B]
Uscirà anche il CrossTourer col motore del VFR(sempre falsariga del GS), ma francamente voglio stare su una moto agile e snella :wink_:
-
Vale,se ho capito bene la moto che avevi prima l'hai venduta in quanto la zavorra non si trova a proprio agio. Pur restando la Tiger una bellissima comoda e polivalente moto, non credo che con essa troverai sta gran comodità, soprattutto per la zavorra che se già non stava benissimo sulla Honda non credo starà meglio sulla triumph
-
la mia nn si è mai lamentata anzi, il fatto di essere più alta del pilota gli dà maggiore visibilità
io ho il modello 2007 quella con a detti di alcuni con la sella di merda...che fà scivolare ! bah sarà ma a me i maroni nn li ha mai schiacciati (in moto)
-
Citazione:
cicorunner
la mia nn si è mai lamentata anzi, il fatto di essere più alta del pilota gli dà maggiore visibilità
io ho il modello 2007 quella con a detti di alcuni con la sella di merda...che fà scivolare ! bah sarà ma a me i maroni nn li ha mai schiacciati (in moto)
A proposito dello "scivolare" e trovarsi la zavorrina sulla schiena ho risolto così:
TRIUMPH TIGER 1050 HOUSSE DE SELLE PASSAGER ANTI-GLISSE | eBay
,e da buon genovese non ho speso nemmeno molto :wink_:
-
Se dovesse scivolare per via del tessuto quello non è un problema...ho avuto la fortuna di conoscere (quando avevo il V-Strom) un sellaio strepitoso ed onesto coi prezzi:wink_:
Aggiornamento da parte del Conce...Lunedì mi manda via mail il preventivo!!
Su su che dobbiam provare sto 3 cilindri come va :tongue::laugh2:
-
comunque per trovare i conce dove ti fanno provare la Tiger basta andare sul sito Triumph o delle pagine gialle, cercarli in pochi secondi, telefonare loro oppure mandare loro una mai.
Per esempio anche se quello vicino a me fino a settimana scorsa ne aveva una da provare, magari ora non l'ha più, quindi conviene sempre contattarli prima di andare così ti metti d'accordo.
vedi qui per torvare i conce:
http://www.triumphmotorcycles.it/mon...concessionaria
qui prenoti un test ride:
https://www.my-triumph.net/sso/test-ride-request/
mamma triunz mica scherza! ;)
-
Prova alla concessionaria Due Ruote di Piacenza..........altrimenti scrivi inprivato e ci mettiamo d'accordo che te la faccio provare io....
Saluti
-
Citazione:
beppe68
Prova alla concessionaria Due Ruote di Piacenza..........altrimenti scrivi inprivato e ci mettiamo d'accordo che te la faccio provare io....
Saluti
In settimana ero passato appunto dal Conce di Piacenza ma era chiuso per Ferie fino al 3 di Settembre :angry:
Domani pomeriggio ci passo...Beppe grazie per la tua disponibilità,ne terrò conto sicuramente qualora non ne trovassi una da poterci salire :wink_:
p.s. Tigerozzo:avevo compilato il modulo già a fine Giugno...ma non ho ancora ricevuto risposta.