Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Sembrano belle a parte il prezzo:cry:
Quelle della suzuki gsx-r costano circa 50 euro a coppia:rolleyes:
Ho telefonato dove le ha prese hannibal e non ne hanno più:mad:
dove le ha prese ghino anche li non disponibili:mad:
E' destino restare senza zav:w00t:
Trovate su ebay per GSX-R600, vanno bene??? per 50€ cad. e sono usate... Perchè la sx è diversa dalla dx???
-
Citazione:
giuli.b
Trovate su ebay per GSX-R600, vanno bene??? per 50€ cad. e sono usate... Perchè la sx è diversa dalla dx???
50 euro cad è troppo!
Sono diverse x via dello scarico
-
Citazione:
noris
50 euro cad è troppo!
Sono diverse x via dello scarico
Infatti... tanto vale acquistare quelle di Galli, almeno sono nuove e non hanno un pezzo in più...
-
ecco le mie,
ex GSR-X,
dopo il restyling... segati via gli orpelli inutili, levigato il tutto e verniciato nero opaco.
http://img443.imageshack.us/img443/5...danemc4.th.jpg
.
-
Aspettando le mie...quelle dello speed 955 (04), anch'io ho tagliato il supporto scarico con il gentile aiuto di Black Death e levigato, ora sono da Petti che le manda a verniciare, non vedo l'ora siano pronte per vedere com'è venuto il lavoro e...per portare in giro le tipe:w00t: :tongue:
-
Citazione:
Sim1
.......... non vedo l'ora siano pronte per vedere com'è venuto il lavoro e...per portare in giro le tipe:w00t: :tongue:
Beato te che puoi portare le tipe...:wink_:
La mia "tipa" ha la moto sua.....:biggrin3: e porta lei me...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Hannibal
Belle hanni:w00t: ma non si trovano:cry:
-
Citazione:
noris
beh devi essere costante e magari cercare tutte le sere su Ebay come ho fatto io, prima o poi trovi qualcosa.
Magari metti un'annuncio sul forum...
-
Citazione:
noris
Pappalecurve:biggrin3: amico mio dovè che le hai rubate?
LE ho prese o su motoinsesto o su tottamoto non ricordo perche' ho dovuto ripridstinare il computer.....
-
Citazione:
noris
Consiglio: cercate su qualche forum di smanettoni.
Chi prepara la moto solo per uso pista (e il gixxer è molto gettonato) cerca di disfarsi dei pezzi inutili (e le pedane sono tra questi) e non chiede cifre stratosferiche.
Io le avevo trovate su un forum Suzuki.