Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Esatto, entrambi i modelli non sono previsti per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente.
Io compro un modello omologato il cui foglio indica che può essere montato nella mia moto oppure che non indica la mia moto tra le escluse per l'omologazione.
Chiedo al Sig. MASS (me lo dice la mamma!):cry:
-
Citazione:
Filomao
Esatto, entrambi i modelli non sono previsti per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente.
Chiedo al Sig. MASS (me lo dice la mamma!):cry:[/QUOTE]
Ho chiesto al Sig. MASS,
e questo é quello che mi dice:
(riporto mail)
> Grazie Sig. MASS per la gentile risposta.
> Alcune persone sostengono che "il modello non é previsto per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente".
> Può confermarmi cortesemente che l'omologazione di tale scarico prevede il montaggio su di una Triumph Speed Triple 955i 02-04 ?
> La ringrazio nuovamente e le invio
> Distinti saluti.
>
Gent. Riccardo,
confermo tutto; il terminale viene consegnato corredato di certificato di omologazione europea, specifico per Triumph Speed Triple 955 2002-04.
Saluti
MASS
:tongue: :wink_:
-
Nessuno ce l'ha???
Lunedì lo ordino!
Sapete se qualcuno lo ha già? avete foto?
Dai.. fatemi sapere per favore!
-
Io l'ho montato sulla mia Sprint St 2000, ho chiesto di realizzarlo in linea come quello originale, cioè basso e parallelo l'asfalto per favorire il montaggio borse. Che dire? La moto và, inoltre nel rinnovare la trasmissione finale ho inconsapevolmente montato un pignone 18 in luogo del precedente da 19, quindi non posso affermare che è tutto merito dello scarico, però il motore non ha vuoti (con il db killer). Considerate che senza rendermene conto sono partito di 2a da fermo, senza usare un pelo di frizione in più della norma. Sarà, ma sembra andare bene. Purtoppo in questi giorni, qui è piovuto parecchio e le strade diventano impraticabili con le M3 con più di 6mila km. Anche di 4a a 70 orari, dando gas, inizia a perdere aderenza in maniera pazzesca.
-
Citazione:
GreenArrow
Io l'ho montato sulla mia Sprint St 2000, ho chiesto di realizzarlo in linea come quello originale, cioè basso e parallelo l'asfalto per favorire il montaggio borse. Che dire? La moto và, inoltre nel rinnovare la trasmissione finale ho inconsapevolmente montato un pignone 18 in luogo del precedente da 19, quindi non posso affermare che è tutto merito dello scarico, però il motore non ha vuoti (con il db killer). Considerate che senza rendermene conto sono partito di 2a da fermo, senza usare un pelo di frizione in più della norma. Sarà, ma sembra andare bene. Purtoppo in questi giorni, qui è piovuto parecchio e le strade diventano impraticabili con le M3 con più di 6mila km. Anche di 4a a 70 orari, dando gas, inizia a perdere aderenza in maniera pazzesca.
Ma hai proprio il modello in foro sulla Baby? MASS GP1 OMOLOGATO in carbonio?
Posteresti una foto della tua Sprint?
Grazie GreenArrow
-
-
Citazione:
GreenArrow
foto! foto! foto!!!! :coool:
-
Citazione:
Ricithelionheart
bellissimo!
-
Citazione:
Giova82
bellissimo!
Tutti gli scarichi si possono adattare, il problema é che non sempre c'hai l'omologazione, no? (ormai ho imparato qualcosina)
Comunque questo secondo me non c'è omologato per Speed 02-04
-
Un poco di pazienza, ho la moto sporchissima, appena la lavo posto la foto.