Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se i miei sogni e le mie aspirazioni mi portano a cacciare foche ..........
Concordo allora, ma non per le foche :wink_:
-
Citazione:
flag
se i miei sogni e le mie aspirazioni mi portano a cacciare foche ..........
Bè...il non limitare la libertà altrui non significa non avere nulla in comune...
di certo non esco con qualcuno che ha dei principi che vanno ocntro i mei:wink_: Poi....se lui ama il calcio e tutte le odmeniche vuol vedersi la partita...che lui si guardi la partita e io me ne vado a giro in moto:wink_:
-
Citazione:
Python
fatti un allevamento e non fidanzarti mai con la strega .... :biggrin3:
no problem: sono al secondo matrimonio e oltretutto il mio armamentario da caccia e' un po' arrugginito :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
no problem: sono al secondo matrimonio e oltretutto il mio armamentario da caccia e' un po' arrugginito :cry:
:biggrin3:
[B]proprio per questo dovresti abbandonare la caccia e darti all'allevamento .... :biggrin3:[/B]
-
Da giovane ero un sognatore un pò di sinistra e progressista, ma poi con l'età che avanza si cambia e sono diventato pragmatico, di destra e leggermente al centro.
Sono sempre pronto alla critica, basandomi sulle mie esperienze vissute, certamente non farei più come quanto avevo 23 anni più di duemila km per rivederla ancora una volta, ma me ne trovererei una a massimo due isolati da dove vivo ;) moglie permettendo.
-
Citazione:
Python
[B]proprio per questo dovresti abbandonare la caccia e darti all'allevamento .... :biggrin3:[/B]
:dry:
Citazione:
Venanzio
Da giovane ero un sognatore un pò di sinistra e progressista, ma poi con l'età che avanza si cambia e sono diventato pragmatico, di destra e leggermente al centro.
Sono sempre pronto alla critica, basandomi sulle mie esperienze vissute, certamente non farei più come quanto avevo 23 anni più di duemila km per rivederla ancora una volta, ma me ne trovererei una a massimo due isolati da dove vivo ;) moglie permettendo.
pragmaticamente: un po' piu' lontana , secondo me, e' meglio :wink_:
-
Citazione:
flag
:dry:
pragmaticamente: un po' piu' lontana , secondo me, e' meglio :wink_:
un mio collega di lavoro ha una bella e giovane vedova a pochi passi da casa sua, una donna molto discreta e riservata, si accontenta di averlo per qualche ora vicino e non ha mai avuto problemi.
Io non cerco nulla badiamo bene, ho molti impegni oltre il lavoro e non avrei il tempo per una terza donna.
-
ma lui era ubriaco !! :dry:
"la vita è troppo seria per essere presa seriamente"
Citazione:
Gabriel
Barbra
:rolleyes::wink_:
-
Boh. Basta che stiri e faccia da mangiare. Io posso fare qualche lavatrice e ogni tanto sbatto le briciole dalla tovaglia.
:D