Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Per me la Multistrada è tanto efficace quanto orribile.
E mi fa :sick:
Grande moto :oook:
quotone, la trovo inguardabile... ho provato a farmela piacere, ma non c'è verso... da qualcunque angolazione la osservi mi sembra una motozappa o una trebbiatrice in miniatura
-
il 1.200 ducati, è un gran bel motore:wub::wub::wub:
Aspettiamo il 1.200 Triumph:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Karra
il 1.200 ducati, è un gran bel motore:wub::wub::wub:
Aspettiamo il 1.200 Triumph:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
seeeeee come no!
-
Citazione:
Millejager
non è una recensione... purtroppo non l'ho provata.... :D
Oggi pomeriggio mi son fermato in officina per fare un saluto e un paio di chiacchere con amici... cosa ci trovo? il "nostro tecnico" che sta lanciando una Multistrada S "carboniosa" al banco :w00t:
arrivo preciso al primo lancio... faccio 2 chiacchere con il proprietario... sulla moto era appena stato montato un completo arrow (collettori da 58mm), filtro, volano alleggerito e centralina rimappata
primo lancio con db killer.... 158 cv :ph34r:
secondo lancio senza db killer... 163 cv e 13,qualcosa kgm di coppia :ph34r::ph34r::ph34r:
ci ho quasi rimesso un timpano ma ne è valsa la pena.... di sicuro ogni banco è tarato in modo differente... però che moto che è 'sto nuovo multi! :w00t::w00t:
A me piace molto la Multi. e si comincia a vederne parecchie anche in giro, quindi credo sia una buona scelta.
....Piuttosto di quel ammasso di tubi ruggini del GS.... :sick::sick::sick:
-
:biggrin3:
mi fa sempre troppo ridere leggere "sticazzi"
perchè a Roma in realtà significa qualcosa tipo "non mi importa, non mi frega niente, non mi riguarda..."
invece l'esclamazione per dire "da paura! bellissimo! incredibile! sei troppo forte! sarebbe...la stessa parola ma al singolare...
he he he...
interpretazione dei dialetti...
-
Io c'ho anche il Multi, sono consapevole che a qualcuno proprio non piaccia......
STI CAZZI!!:wink_:
-
Citazione:
gnomo
Io c'ho anche il Multi, sono consapevole che a qualcuno proprio non piaccia......
-
Citazione:
gnomo
:biggrin3::wink_:
-
:biggrin3::tongue::biggrin3:
Se solo i prevenuti potessero provarla... :wub: ...magari salendoci ad occhi chiusi per non vomitare :wink_:
-
Citazione:
gnomo
:biggrin3::tongue::biggrin3:
Se solo i prevenuti potessero provarla... :wub: ...magari salendoci ad occhi chiusi per non vomitare :wink_:
QUOTONE...
ho fatto così con la DIAVEL, è una moto davvero fantastica (esteticamente discutibile) ma un motore davvero potente e divertente, più della speed probabilmente!:wink_: