Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
finalmente un tamarrino come me
:biggrin3: no no niente tamarrino :biggrin3:
-
Citazione:
fano83
:biggrin3: no no niente tamarrino :biggrin3:
:cry:
-
-
Io l'avreo lasciata come nella prima foto
-
Citazione:
Medoro
Io l'avreo lasciata come nella prima foto
Nella prima foto aveva un altezza da terra di 6cm, era configurata per le strade americane. Dalle mie parti la strada migliore ha una buca ogni 10 metri. Alzarla avrebbe voluto dire snaturare la sua trasformazione. Ho optato per un ritorno al passato.
-
Citazione:
paoloc80
Nella prima foto aveva un altezza da terra di 6cm, era configurata per le strade americane. Dalle mie parti la strada migliore ha una buca ogni 10 metri. Alzarla avrebbe voluto dire snaturare la sua trasformazione. Ho optato per un ritorno al passato.
peccato,perchè era veramente bella
allora buon lavoro:wink_:
-
Citazione:
paoloc80
... e secondo me... hai fatto un gran bene. :wink_:
-
Citazione:
paoloc80
Lo so, non era il massimo. Quando la vidi non so cosa mi colpi', ricordo che appena la accesi e la guidai fu amore.....
E si, il nero e' il mio colore preferito, ho avuto ed ho tutti i mezzi neri. La porto al suo colore originale per isctiverla all'asi...
Non credo che per iscriverla all'ASI debba darle il suo colore originale, basta un colore usato dalla fabbrica per quella serie.
Io tempo fa ho comprato una Citroen Traction Avant che era stata della dogana svizzera, era verde militare e non mi piaceva, allora l'ho fatta nera e iscritta all'ASI senza nessun problema, certo l'avessi fatta rosa confetto forse non me la passavano:biggrin3:.
Il colore mica c'è scritto sul libretto.
-
Da consumare tre paia di scarpe a furia di calci nel culo al demente che l'ha conciata come da prima foto...
1.8?
Autobloccante?
La morte sua sarebbero un set di Watanabe da 15 a canale largo oppure dei TE37V. Però non fare come fanno gli idioti in america adesso che fanno dei camber aggressivi e mettono gomme super tirate con il bordo del cerchio che spunta. E' una ricetta che rovina una delle macchine più divertenti al mondo...
-
Citazione:
trident_special
Da consumare tre paia di scarpe a furia di calci nel culo al demente che l'ha conciata come da prima foto...
1.8?
Autobloccante?
La morte sua sarebbero un set di Watanabe da 15 a canale largo oppure dei TE37V. Però non fare come fanno gli idioti in america adesso che fanno dei camber aggressivi e mettono gomme super tirate con il bordo del cerchio che spunta. E' una ricetta che rovina una delle macchine più divertenti al mondo...
Citazione:
superIII
ehm...