Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
allora ribadisco cerca uno SHOEI MULTITEC
tu proponi il meglio del meglio, in casa modulari ... ma sei sicuro che con quei soldi riuscirebbe a comprarsene uno? :cipenso:
-
Citazione:
natan
l'ho avuto ... arrivato in Sicilia l'ho gettato in un cassonetto e me ne sono comperato uno meno dannoso ... dopo tanti km. cominciava a farmi male ... ma si sa, ad ognuno il suo casco,,,,,100 persone 100 teste ... ecc. ecc. ecc. ... :biggrin3:
svizzera-sicilia...non sarà esattamente il mio tipo di utilizzo per fortuna:wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
svizzera-sicilia...non sarà esattamente il mio tipo di utilizzo per fortuna:wink_:
ma siamo sicuri che per andare al bar, alla posta a fare i pagamenti e gironzolare attorno a casa ci voglia il casco? :cipenso:
ora chiedo a intri ... lui mi saprà dire .... :sleep2:
-
Citazione:
natan
tu proponi il meglio del meglio, in casa modulari ... ma sei sicuro che con quei soldi riuscirebbe a comprarsene uno? :cipenso:
leggere tutto, dice che può spendere 300, un usato lo trova anche a meno
e molti usati sono di fatto nuovi...
-
Citazione:
tormento
Te sei abituato a pagare tutto piu' caro.... e' il tuo destino..
tu cominci a starmi sul caxxo :biggrin3:
-
Citazione:
superIII
leggere tutto, dice che può spendere 300, un usato lo trova anche a meno
e molti usati sono di fatto nuovi...
non so se mi comprerei mai un casco usato ... comunque, se l'intenzione é anche quella di fare qualche giretto, al di là della posta .... arrivati a 300 si può pensare di andare poco oltre e prenderselo ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Muttley
tu cominci a starmi sul caxxo :biggrin3:
:laugh2::laugh2: ti voglio bene...
-
Citazione:
natan
non so se mi comprerei mai un casco usato ... comunque, se l'intenzione é anche quella di fare qualche giretto, al di là della posta .... arrivati a 300 si può pensare di andare poco oltre e prenderselo ... :wub::wub::wub:
un casco buono ce l'ho già per giri lunghi...da 50 km in su; mi serve uno per un uso cittadino, non però una "coppoletta" ben consapevole che pure in città ci si può fare male
-
Citazione:
Fermissimo
un casco buono ce l'ho già per giri lunghi...da 50 km in su; mi serve uno per un uso cittadino, non però una "coppoletta" ben consapevole che pure in città ci si può fare male
allora guarda solo l'estetica, se ti calza bene e soprattutto se la mentoniera é omologata integrale o meno ... se é omologata integrale, se chiusa come dice la casa, diventa affidabile come un integrale ... al contrario meglio un jet, almeno sai cosa rischi e non ti dovrai preoccupare di avere schegge di mentoniera conficcate ovunque in viso ...
-
Citazione:
tormento
:laugh2::laugh2: ti voglio bene...
:wub: