Ogni volta che la parcheggio in giro; la guardo e come un bambino dico alla mia compagna: è tloppo bella:wub::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che la parcheggio in giro; la guardo e come un bambino dico alla mia compagna: è tloppo bella:wub::laugh2:
Condivido!!!! :-)
quoto, il GS é stato rovianto dalla fauna de non-motociclisti che lo comprano.
Peró BMW c'ha azzeccato, stanno facendo tanto di quel margine in un momento di crisi come questo che c'é da chiedersi cosa avrebbero potuto fare se le condizioni economiche fossero piú rosee e stabili.
Brava BMW, gli altri ci sono arrivati dopo (Ducati con MTS e Diavel, HD con vari modelli, un pó Triumph con la Bonneville) e cmq loro hanno creato uno status.
Oggi venendo in ufficio ho incrociato la nuova GTL 6 cilindri.
Che dire, ENORME!
Ovviamente anche questa full optional, l'unica cosa che mi ha fatto piacere era sentire il sound, veramente notevole.
Io invece di pensare al Gs1200 penso al progetto 800....
Pensate cosa ha deciso di fare la BMW... farsi fare da una casa motoristica (la mitica Rotax) un motore apposta per loro, e costruirci una moto nuova... la Gs 800 appunto, moto che è andata subito a coprire il buco mancante della cilindrata che è una "specie" di via di mezzo tra gli oltre 1000 e i 650 che hanno molto differenze di peso e prestazioni ...
Poi ti vedi la Transalp, che di nuovo non ha NULLA, che è sempre la solita moto onesta, con un motore onesto ma che non entusiasma (parer mio ovviamente) ma che nonostante tutto è facile da guidare e va bene un pò per tutto... incredibile la differenza tra questi due modelli...
In breve, alla Bmw hanno avuto il coraggio di CAMBIARE e scendere a compromessi (provate ad immaginarvi se l'avrebbe fatto la Guzzi) alla Honda hanno avuto il CORAGGIO di proseguire una strada su cui non avrei scommesso un €uro ... ma guardando la classifica di agosto devo assolutamente ricredermi.
Per quanto riguarda il marchio Triumph, i complimenti sono doverosi, gli stessi concessionari faticano a soddisfare le richieste e come hanno detto loro stessi è un continuo via vai di gente nuova che la vuole provare senza farsi influenzare da un marchio non propriamente "ben visto" (sopratutto in Italia, forse perchè non di moda)
Che dire...ah il marketing...:rolleyes::laugh2: