Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
concordo con te al 98%
stoner secondo me è ancora è un pilota da capire un pò.... forse per dire che sia un fenomeno, ancora un pò ci vuole.
sicuramente lorenzo
e pedrosa?
mmmmmm zitto zitto si qualifica sempre bene, tuttavia ho delle riserve pure su di lui.
diciamo che a mio avviso, con una moto "facile" da guidare, il 46 e lorenzo ATTUALMENTE potrebbero fare gara a se.... magari anche stoner, ma ancora, oltre alla sua guida incredibile deve dare conferme. ha iniziato quest'anno.. vediamo se continua.
Segy non esagerare...Segy non rischiare...Segy l'anno prossimo si torna a piangere...:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Segy non esagerare...Segy non rischiare...Segy l'anno prossimo si torna a piangere...:w00t:
:cry:
-
Citazione:
Segy
è in crisi.......... il morale è andato a puttxne e uccio sarà molto geloso.... :rolleyes:
è dura rendersi conto di quello che tutti ti hanno fatto credere per anni.... "tutto ciò che tocca lo rende vincente" era fumo.....
ahi ahi..... dura
la verità forse sta nel mezzo.... tutti coloro che hanno lavorato con lui dicono che sa dare informazioni e indicazioni come nessun altro.
la differenza sostanziale che honda e yamaha si comportano grosso modo alla stessa maniera.... con le informazioni corrette è più intuibile cosa modificare e averne diretto feedback.
in ducati vista la struttura della moto totalmente differente, le reazioni sono un punto interrogativo.... e non hai alcun metro di paragone su cui basarti.
questo è il grande handicap....
Citazione:
Fermissimo
non credo..... :wink_:
-
Citazione:
D74
per avere un quadro d'insieme vanno viste anche le altre moto della stessa marca....
la ducati è in generale lenta per tutti......
le honda invece no, idem le yamaha.
basterebbe una yamaha tech tre per stare molto più avanti....
Segy Stoner per me ha un grande potenziale... Lorenzo è maturato molto ed è l'unico a tenere botta nonostante la honda quest'anno ha investito così tanto per prendere il titolo che non c'è storia....
Pedrosa per me ha un enorme potenziale, ma vuoi per sfiga, vuoi per fragilità si fa male appena tocca terra e gli anni passano....
la storia dice che è sempre stato così...questo è un argomento che non si scopre quest'anno...varrebbe se parlassimo di Honda o Yamaha tutte insieme nelle retrovie...allora sarebbe una giustificazione...ma le Ducati altre che non Stoner, e a volte anche Stoner, sono sempre mediamente state lì
Citazione:
D74
la verità forse sta nel mezzo.... tutti coloro che hanno lavorato con lui dicono che sa dare informazioni e indicazioni come nessun altro.
la differenza sostanziale che honda e yamaha si comportano grosso modo alla stessa maniera.... con le informazioni corrette è più intuibile cosa modificare e averne diretto feedback.
in ducati vista la struttura della moto totalmente differente, le reazioni sono un punto interrogativo.... e non hai alcun metro di paragone su cui basarti.
questo è il grande handicap....
non credo..... :wink_:
non credi? senti cosa ti dico!
Rossi vince il 10° titolo
e
Fiorentina in B
...almeno una delle due cose si realizzerà...ho o non ho ragione?:w00t:
-
il ridimensionamento di un pilota, con un carattere forte, come quello che sicuramente ha il 46, potrebbe dare nuovi stimoli a far meglio.
per me dentro è incaxxato forte e con una moto "facile" da guidare, potrebbe dar gatte da pelare a tutti.
per il momento mi gusto il momento dei tavulliani :rolleyes:
Citazione:
Fermissimo
e
Fiorentina in B
sei un maledetto :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Segy
il ridimensionamento di un pilota, con un carattere forte, come quello che sicuramente ha il 46, potrebbe dare nuovi stimoli a far meglio.
per me dentro è incaxxato forte e con una moto "facile" da guidare, potrebbe dar gatte da pelare a tutti.
per il momento mi gusto il momento dei tavulliani :rolleyes:
sei un maledetto :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
punto sulla prima dai...:w00t:
-
vai rossi tieni duro.. vediamo se all'ultima gara sarai ancora il primo delle ducazzi :rolleyes:
visto che lo ribadisci sempre.................
poi ti facciamo la festa................................................
:rolleyes:
Citazione:
Fermissimo
punto sulla prima dai...:w00t:
mmmmmmm ok! :tongue:
-
Citazione:
Fermissimo
la storia dice che è sempre stato così...questo è un argomento che non si scopre quest'anno...varrebbe se parlassimo di Honda o Yamaha tutte insieme nelle retrovie...allora sarebbe una giustificazione...ma le Ducati altre che non Stoner, e a volte anche Stoner, sono sempre mediamente state lì
e
Fiorentina in B
ma infatti le dichiarazioni di preziosi hanno ammesso che non si sono resi conto che la moto era in difficoltà e solo con il talento di Stoner avevano mascherato un problema di base...che loro come ducati hanno sottovalutato.
la differenza si vede con le altre marche dove anche piloto che non sono fenomeni riescono a stare là e a fare bene.
ducati preso rossi disse appunto che voleva fare una moto + facile + neutra da poter essere usata proficuamente da più piloti e non uno solo.... perchè se questo si fa male, va via, o altro nel mondiale stai a fare solo numero ;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
" Il pilota più forte? Sembra scontato dire Valentino Rossi, ma ne ho visti passare tantissimi da Cadalora a Gresini, a Biaggi, 22 anni sono molti. Quando vedremo il miglior Valentino in Ducati? Il momento che stiamo vivendo e ci metto anche il team Pramac, non è facile, la moto non è competitiva rispetto a quella dei nostri rivali, ma li stanno lavorando giorno e notte per offrire a Rossi una buona moto. Miglioreranno sul finire della stagione e il prossimo anno speriamo di vedere una Ducati competitiva".
Capirossi non condivide la teoria del feeling particolare che aveva Stoner con la Ducati: "Se andiamo ad analizzare i tempi sono all'altezza di quella di Stoner, gli avversari sono cresciuti, lui riusciva a interpretarla meglio degli altri, ma non faceva la differenza che sembrava esserci. Penso che Casey sia un fenomeno e lo sta dimostrando ma penso che se salisse sulla nostra moto gli do un bonus di cinque curve e alla sesta te la tira in testa".
prima di esprimere un parere... siete pregati di esporre il vostro curriculum:GP disputati,vittorie,pole position ed eventuali mondiali vinti.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Rossi la Ducati non la sa guidare, come in passato è successo al buon Melandri.
Questo è l'unico dato certo.
Per il resto, Capirossi se ne intende sicuramente più di tutti noi messi insieme, però le sue restano parole, manca la contro prova.
Faccio notare che Stoner l'hanno del mondiale non ha fatto fare una bella figura a Capirex, quindi potrei pensare che sta ancora rosikare.
Ma questi sono discorsi, i fatti parlano di un Rossi assolutamente incapace di guidare la Ducati ad alti livelli.
Punto. :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Rossi la Ducati non la sa guidare, come in passato è successo al buon Melandri.
Questo è l'unico dato certo.
Per il resto, Capirossi se ne intende sicuramente più di tutti noi messi insieme, però le sue restano parole, manca la contro prova.
Faccio notare che Stoner l'hanno del mondiale non ha fatto fare una bella figura a Capirex, quindi potrei pensare che sta ancora rosikare.
Ma questi sono discorsi, i fatti parlano di un Rossi assolutamente incapace di guidare la Ducati ad alti livelli.
Punto. :wink_:
Sembrerebbe la risposta definitiva,ma ti sei scordato di inserire le tue referenze..:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: