Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
andate in pensione
mi associo!
mantenete l'allenamento!
-
-
Citazione:
maxsamurai
venerdì sera c'è stata festa nel mio ridente paesino,quindi si esce a piedi e si incontrano amici vecchi e nuovi,e come si fà a non brindare con quasi tutti...:drunks:bè senza andare oltre mi ci è voluta tutta la giornata di ieri per rimettermi in forma...vecchiaia o poco allenamento...:dry:
non è l'età è la serie B:risate2:
-
Citazione:
maxsamurai
venerdì sera c'è stata festa nel mio ridente paesino,quindi si esce a piedi e si incontrano amici vecchi e nuovi,e come si fà a non brindare con quasi tutti...:drunks:bè senza andare oltre mi ci è voluta tutta la giornata di ieri per rimettermi in forma...vecchiaia o poco allenamento...:dry:
vecchiaia!!! :rolleyes:
-
Seriamente:
a) non "siamo fatti per invecchiare" e questa cosa che si campa 100 anni è molto nuova; attrezzarsi mentalmente non significa rinunciare ma praticare consapevolemente (!)
b) il "periodo refrattario" è cosa buona e giusta; ed anche divertente, se sai cosa farne! allenarsi!
c) repetita juvant! vero, ma anche fare sempre le stesse cose accelera l'approssimarsi della noia: quello che puoi fare dopo 20 birre ti viene benissimo anche dopo 5!
-
Citazione:
Brandhauer
Seriamente:
a) non "siamo fatti per invecchiare" e questa cosa che si campa 100 anni è molto nuova; attrezzarsi mentalmente non significa rinunciare ma praticare consapevolemente (!)
b) il "periodo refrattario" è cosa buona e giusta; ed anche divertente, se sai cosa farne! allenarsi!
c) repetita juvant! vero, ma anche fare sempre le stesse cose accelera l'approssimarsi della noia: quello che puoi fare dopo 20 birre ti viene benissimo anche dopo 5!
no il fatto è che io essendo autista non bevo praticamente più...salvo nei casi eccezionali...e questo lo era...e dopo 5 birre sono più che a posto:wacko:
Citazione:
RAIS
non è l'età è la serie B:risate2:
sarà
-
Dipende dalla colazione, fai cappuccino e varnelli e sei preciso per tutta la giornata
-
Citazione:
Erikuccia
Lasciam perdere valà......
A 20 anni brindavo e festeggiavo ed il giorno successivo ero bella pimpante già dalle 10 del mattino
Ora brindo (e pure senza esagerare) e festeggio fino all'una massimo (di più non ce la farei) e mi ci vogliono 2 giorni per recuperare.....che tristezza :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Già dalle 10 del mattino :risate2::risate2:
Citazione:
natan
vecchiaia!!! :rolleyes:
naaaaa......poco allenamento!!! Guarda noi, ad esempio: venerdì sera, nottata fino a sabato mattina alle 06.00; ripromettendoci di fare i bravi, usciamo di casa alle 14.00 e sciaguratamente incontriamo un amico, per cui si inizia alle 14.30 (c'è la festa della vendemmia, sai com'è....). Rientro alle 04.00 di domenica mattina, si esce per pranzo alle 11.45; pranzo (con relativi beveraggi), poi assemblea pomeridiana, poi cena (ci controlliamo e ci limitiamo a 3-4 bicchieri :wink_:), infine ritorno a casina alle 23.00!!!
-
Citazione:
maxsamurai
Io sono stanco dalla nascita............... :cry:
-
io sono una roccia.. dormo una mazza e sono sempre pimpantissimo:coool:
ora però vado a letto che ieri sera sono andato a letto alle 6 bello pesto, e nonostante 12 ore di letto sono ancora ko:ph34r: