Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
potrei andare pure io con il mio freewind... sai che cose spettacolari!!!!!!!!!!!!!!
voglio esserci:w00t:
dai.........organizziamo :rolleyes:
ti porto io in sterratini facili facili :angelo:
:demon:
-
pur di non dare certe notizie si parla solo di calcio di serie "B" nei tg... avanti Itaglia facci sognare!
-
posso venire anch'io ??? cosė solo per vedere :rolleyes:
-
no, io con i possessori di ktm non giro :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
posso venire anch'io ??? cosė solo per vedere :rolleyes:
eccome no?
allungati qui..........nel fermano...........dalle parti di camerino, che ci si diverte col toshano :laugh2:
abbi pieta' per un anziano, pero' : spendo piu' in antidolorifici che in benzina :cry:
-
Citazione:
flag
eccome no?
allungati qui..........nel fermano...........dalle parti di camerino, che ci si diverte col toshano :laugh2:
abbi pieta' per un anziano, pero' : spendo piu' in antidolorifici che in benzina :cry:
ma perchč non le butti quelle moto.
non le usi pių
che scandalo
non vai in moto.. non trombi pių
che tristezza
ciao
-
Vieni su te. lo portiamo su a pietramurata.. ce lo vedo un friuind nel circuito del ciclamino.. e poi, ci sposteremo a mantova. La sabbia č il suo terreno ideale :oook:
-
Citazione:
Segy
ma perchč non le butti quelle moto.
non le usi pių
che scandalo
non vai in moto.. non trombi pių
che tristezza
ciao
se buttassi le moto perche' non ho tempo di andarci, per coerenza, dovrei fare qualcosa che non ci tengo a fare col mio gingillo.................tengo tutto per ricordo :biggrin3:
-
Citazione:
flag
se buttassi le moto perche' non ho tempo di andarci, per coerenza, dovrei fare qualcosa che non ci tengo a fare col mio gingillo.................tengo tutto per ricordo :biggrin3:
:risate2::risate2:
-