MA il manubrio che cos'è??? Tommaselli???
Visualizzazione Stampabile
MA il manubrio che cos'è??? Tommaselli???
Ma hai cambiato solo il disco? Oppure anche la pompa? Quanto costa la spesuccia ?? Anche io avevo pensato ad un disco flottante , ma non a margherita pensavo un brembo flottante tradizionale :D
Non male, ma non porrei la parola fine..........
Che bella!!
Devo dire che così com'è mi piace tantissimo;proprio tutta nera forse dopo un pò stufa...
COMPLIMENTI!
...ce l'avevo anch'io la R 1200 C....che cazzo di moto!!:laugh2::ph34r::wub:
:nonono::nonono::nonono::festaaa::nonono::nonono::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::angelo::angelo::angelo: :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Ciao Michele,sono Francesco il presidente del Cruiser Club.....come stai?:wink_:
Non saprei dirtelo dato che l'ho comprata,caricata sul furgone e smontata subito a pezzi per farla così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA GUARDA CHI SI VEDE!!!!!!
..hai subito anche tu il fascino delle Modern Classic!!!!!:laugh2::laugh2:...
Son contento!!
Spero tutto bene te e famiglia..
Io continuo a far girare la mia Rocket (105.000 km) e anche una Bonnie T100 a carburatori..
Devo essere sincero,non rimpiango la RC se non per questioni affettive:se potessi terrei tutte le moto che ho avuto.
Devo dire che con la Rocket e la Bonnie,sono andato veramente DAPPERTUTTO!
E' un piacere leggerti qui!!:wink_: